Antonino Spinalbese paparazzato con una modella, nuova frequentazione? Ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-17

Antonino Spinalbese è stato sorpreso in auto con Carolina Stramare, è vero le foto, una esclusiva Whoopsee, hanno tutta l’aria di essere la classica paparazzata in cui si è stati bravi a cogliere l’angolatura probabilmente per ingigantire la situazione, ma di fatto Spinalbese nelle foto sta con una donna e gli scatti non lasciano adito …

article-post

Antonino Spinalbese è stato sorpreso in auto con Carolina Stramare, è vero le foto, una esclusiva Whoopsee, hanno tutta l’aria di essere la classica paparazzata in cui si è stati bravi a cogliere l’angolatura probabilmente per ingigantire la situazione, ma di fatto Spinalbese nelle foto sta con una donna e gli scatti non lasciano adito a troppe interpretazioni.

Non reputiamo d’altro canto Spinalbese tanto ingenuo da farsi sorprendere con una nuova frequentazione in pieno centro a Milano, lui che è stato sempre attento alla sua vita privata fin dai tempi della rottura con Belen.

Sicuramente l’ex hair-stylist non ha dato tanto peso a ciò che sarebbe potuto accadere probabilmente avendo già collocato la frequentazione nel giro delle amicizie, fatto sta che a questo punto un chiarimento o una smentita da parte sua sarebbe più che plausibile, perchè parliamoci chiaro, un silenzio sarebbe una ammissione di responsabilità.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

E Ginevra Lamborghini? Solo 10 giorni fa in uno studio televisivo Spinalbese ha rivelato quanto la trentenne bolognese fosse importante per lui, quanto fosse diversa dalle altre donne fino a quel momento conosciute e che sperava che la frequentazione potesse concretizzarsi in qualcosa di importante e duraturo.

Ginevra come è ovvio non ha preso benissimo la pubblicazione delle foto, in una storia Instagram quasi contemporaneamente all’annuncio di Whoopsee ha scritto in inglese “Io non ho bisogno di un uomo”, dall’impulsività del gesto riteniamo che anche la cantante come del resto noi sia stata colta di sorpresa dalla paparazzata.

Ovviamente adesso i giornali, i portali e tutti coloro che sono lì pronti a cogliere in fallo chi sta loro antipatico per metterlo in difficoltà cavalcheranno l’onda di Spinalbese traditore per ricominciare a cucirgli addosso il clichè di seduttore seriale.

Noi vogliamo ancora credere alle parole dette da Spinalbese riguardo la Lamborghini, anche davanti all’evidenza di un incontro con un’altra donna, adesso starà a lui nelle prossime ore dimostrare quanto tiene alla ragazza conosciuta tra le mura di Cinecittà, siamo del parere che con le parole si possono anche intortare le persone, ma con gli sguardi no, adesso starà a lui dimostrare che non ci siamo sbagliati, starà a lui intervenire il più velocemente possibile per sbrogliare la matassa da quello che speriamo sia un colossale equivoco, noi in quegli sguardi ci abbiamo creduto, soprattutto abbiamo creduto quando lui ha concluso 10 giorni fa l’intervista dicendo alla Lamborghini che l’importante era non farsi del male. Attendiamo !

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche