Antonella Fiordelisi, un reality da protagonista, il suo essere vera e i 6 mesi d’amore con Edoardo Donnamaria

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-03

Come diciamo sempre, può restare simpatica o antipatica, ma non si può contestare il fatto che Antonella Fiordelisi sia stata uno dei personaggi iconici dell’ultima edizione del GF Vip, unica in tutto, particolare anche nell’uscita di scena, disponibile verso chi la ha sostenuta. Il suo essere stata vera in ogni circostanza la ha premiata, anche …

article-post

Come diciamo sempre, può restare simpatica o antipatica, ma non si può contestare il fatto che Antonella Fiordelisi sia stata uno dei personaggi iconici dell’ultima edizione del GF Vip, unica in tutto, particolare anche nell’uscita di scena, disponibile verso chi la ha sostenuta.

Il suo essere stata vera in ogni circostanza la ha premiata, anche quando nel reality la pressione delle dinamiche ha provato a schiacciarla è riuscita a rimanere in piedi, lo ha imparato dallo sport, la scherma che ha praticato da adolescente e che le ha insegnato, come ha dichiarato in una intervista rilasciata al settimanale CHI, a essere meno istintiva.

Adesso coloro che hanno provato a levarle il terreno sotto i piedi per sminuirla possono solo stare a guardare una venticinquenne che sta raccogliendo le sue soddisfazioni e che il pubblico televisivo ha amato per essere riuscita a mostrare la sua sensibilità dietro la sua corazza da leonessa.

In tutto ciò la storia d’amore con Edoardo Donnamaria che qualche tuttologo del web ha definito tossica quando i due erano nel loft di Cinecittà, ma che chi ha guardato senza gli occhi del pregiudizio ha fin da subito capito che fuori sarebbe esplosa.

E così è stato, Edoardo e Antonella sono coppia solida, alla faccia dei detrattori hanno festeggiato i loro primi sei mesi insieme, sei mesi vissuti senza lasciarsi un attimo, facendo la spola tra Roma e Milano per poi stabilirsi nel capoluogo lombardo. Entrambi consapevoli dell’importanza del sentimento che li lega sono riusciti a coordinarsi per passare insieme più tempo possibile.

Evidentemente questa edizione del GF Vip tanto vituperata qualcosa di buono lo ha portato, a dimostrazione che sotto i riflettori possono nascere anche grandi sentimenti, l’importante è rendersene conto e riuscire a dar loro vigore giorno dopo giorno e Antonella e Edoardo lo stanno facendo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche