sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Fiordelisi, niente Avanti un altro per lei, ancora GF Vip nel suo futuro?

Amatissima o odiatissima, simpatica o antipatica, vittima o stratega, Antonella Fiordelisi che piaccia o no resterà uno dei personaggi più ricordati dell’edizione del GF Vip appena conclusa. La ex spadista campana ha inciso negli equilibri della Casa, entrando in quasi tutte le dinamiche a volte anche inconsapevolmente, ma divenendo subito un perno centrale del reality a cui la ship con Edoardo Donnamaria ha dato il valore aggiunto. Carismatici si nasce non si diventa e Antonella lo sa, prova ne sono gli accostamenti che in questi giorni si stanno facendo tra lei e concorrenti iconici delle passate edizioni nonchè i rumors su futuri impegni televisivi.

A parte le proposte di lavoro che staranno arrivando in questi giorni, molti sui social si sono chiesti se la Fiordelisi avrebbe potuto ricalcare i passi di Sophie Codegoni e subentrare come Bonas di Avanti un Altro essendo la bionda riminese in procinto di diventare mamma. Ci ha pensato Sonia Bruganelli tra le produttrici del programma a chiudere le porte all’influencer puntualizzando che se è successo una volta, il passaggio dal GF Vip al preserale di Canale 5, non è detto diventi consuetudine. Queste le parole dell’opinionista a SuperGuida TV :

Alcuni pensano che siccome è successo debba succedere di nuovo. Non ci ho pensato devo dire la verità ma credo che non abbia senso. Non faccio l’opinionista al Grande Fratello Vip per comprare le bonas o i bonus”

Ma se le porte di “Avanti un altro” sembrano chiuse, per la Fiordelisi potrebbero aprirsi nuovamente quelle del GF Vip, questa volta non come concorrente, ma con un ruolo in studio, ovviamente è presto per parlarne, ma se Sonia Bruganelli dovesse lasciare il ruolo di opinionista, cosa non scontata al momento, Giulia Salemi potrebbe subentrarle liberando il posto al tablet dei social proprio per Antonella, un valzer di poltrone non indifferente alimentato anche dal fatto che Signorini a quanto pare vorrebbe Orietta Berti come concorrente con automatico posto da riempire in studio, insomma c’è chi è pronto a scommettere che per la ex spadista ci sarà comunque spazio nella nuova edizione del reality, staremo a vedere.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI