mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Fiordelisi lancia “The Queen Scaccomatto” la sua prima capsule di gioielli che celebra l’arte degli scacchi

“Si tratta di un piccolo sogno che si avvera, saranno in argento, ma avranno prezzi accessibili a tutti. Ah dimenticavo, ho pensato anche a voi maschietti! Sono sicura che vi piacerà tanto, saranno molto fini ed eleganti”. Con queste parole Antonella Fiordelisi ha presentato “The Queen Scaccomatto”, la sua prima capsule collection di gioielli in collaborazione con un noto brand, un regalo per tutti coloro che le hanno dimostrato affetto e dato fiducia, ma anche una grande conferma per lei, la realizzazione di un progetto che la proietta nel mondo dell’imprenditoria.

L’anno d’oro dell’ influencer campana continua, dopo essere stata una delle colonne dell’ultima edizione del GF Vip e aver trovato l’amore nel loft di Cinecittà, questa collection ispirata all’arte degli scacchi, esalta la sua creatività e ne delinea anche la delicatezza dello stile.

Una linea che è stata apprezzatissima, è andato quasi tutto sold out in pochissime ore e l’hashtag thequeenscaccomatto è andato in tendenza su Twitter, è stata la stessa Antonella a comunicare in una storia Instagram il successo che ha avuto la capsule, queste le sue parole:

Grazie, grazie, grazie. Oltre ad avermi fatto andare tutto sold out, siamo anche secondi in tendenza su Twitter dopo sole 3 ore”

Tanti i commenti di apprezzamento verso la collezione : ” Gioielli tutti stupendi, io ho acquistato la collana con la torre” ha scritto una utente a cui ha fatto eco un’altra :”Io ho preso collana +bracciale con la regina” e un’altra ancora : “Ora faccio il regalo alla mia migliore amica con collana e bracciale con la tua collezione” e tanti altri commenti del genere.

Cosa dire? Antonella sta dimostrando con i fatti di guardare dritta verso i suoi obiettivi e di raggiungerli senza andarsi ad immischiare in chiacchiere riguardanti l’esperienza passata al Grande Fratello Vip, anche perchè coloro che hanno bisogno di andare a ripescare faccende passate significa che non hanno altri argomenti di cui parlare al presente.

Antonella si è rimboccata subito le maniche e ha tirato fuori una capsule nuova di zecca e molto interessante, la risposta concreta a chi la ha accusata di volersi piangere addosso, la Fiordelisi guarda avanti e raggiunge risultati, ha successo nel lavoro e in amore, forse sarebbe il caso che altri la prendessero come esempio.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI