Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria incontrano l’ex gieffino Daniele Dal Moro, non mancano le dediche social

di Chiara Mastroianni

Pubblicato il 2023-05-29

Nonostante la settima edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare Nikita Pelizon, è terminata ormai da quasi due mesi, gli ex gieffini continuano ad essere al centro dell’attenzione. La coppia formatasi da Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi si mostra sempre più complice ed innamorata, dopo la convivenza a Milano e le presentazioni ufficiali …

article-post

Nonostante la settima edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare Nikita Pelizon, è terminata ormai da quasi due mesi, gli ex gieffini continuano ad essere al centro dell’attenzione.

La coppia formatasi da Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi si mostra sempre più complice ed innamorata, dopo la convivenza a Milano e le presentazioni ufficiali con le famiglie, questo fine settimana hanno incontrato anche i tantissimi fan in occasione di una serata nel Veronese.

Proprio grazie a queste ore trascorse a Verona hanno avuto modo di rivedersi con l’ex gieffino Daniele Del Moro, al centro dell’attenzione, oltre che per la storia con l’attrice Oriana Marzoli, anche per la recente sospensione del suo account twitter avvenuta a seguito di uno ‘scontro’ con una parte del suo fandom oriele, ritenuto troppo invadente.

Durante scontro Del Moro aveva pubblicato lo screenshot di una conversazione privata con Edoardo Donnamaria, il quale gli mostrava vicinanza, accordandosi per un incontro.
Ogni promessa è debito ed infatti tramite gli scatti social abbiamo assistito al sabato dei tre ex gieffini per le vie del centro di Verona.
Non sono mancate le belle parole per Daniele da parte della Fiordelisi, che nel suo account Instagram seguito da 1.5M ha scritto :
“Leale, sincero, puro, sensibile”

Il quale ha prontamente risposto non nascondendo il suo entusiasmo nel vedere che la storia tra i ‘donnalisi’ prosegue a gonfie vele: “Contento di vedervi finalmente sereni”

A quanto pare l’incontro ha emozionato i tre protagonisti che si erano legati fin dai primi giorni in casa, a testimonianza del fatto che un legame profondo anche se non è fatto di quotidianità resiste nel tempo.
E chissà che la prossima volta non si unisca anche la bella Venezuela fidanzata di Daniele a questa reunion.

Chiara Mastroianni

Potrebbe interessarti anche