Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: a Rimini un’ondata di fan tutta per loro fa commuovere l’influencer

di Chiara Mastroianni

Pubblicato il 2023-06-04

I donnalisi, come vengono chiamati dai fan, ormai non si fermano più e dopo il lancio della canzone, Il cielo stanotte che conta più di 500 views su YouTube, e la linea TheQueenScaccoMatto, collezione di gioielli  più venduta da un influencer, si godono l’ondata di affetto dei fan. Solo la scorsa settimana hanno riempito la …

article-post

I donnalisi, come vengono chiamati dai fan, ormai non si fermano più e dopo il lancio della canzone, Il cielo stanotte che conta più di 500 views su YouTube, e la linea TheQueenScaccoMatto, collezione di gioielli  più venduta da un influencer, si godono l’ondata di affetto dei fan.

Solo la scorsa settimana hanno riempito la discoteca Piscina delle rose in provincia di Verona e ieri hanno replicato il successo durante l’evento targato Fgm04 alla fiera del Fitness di Rimini.

Sono stati tantissimi i fan ad accorrere da tutte le parti d’Italia per incontrare la coppia amatissima, coppia che è sempre stata amata a discapito di ciò che spesso le malelingue hanno tentato di insinuare. Il loro amore, spesso travagliato nel corso del reality, ha appassionato tantissimi telespettatori che non hanno mai messo in dubbio la veridicità della coppia.

Col senno del poi possiamo affermare che è stato proprio il fandom stesso a vederci lungo, i due infatti, sono ormai inseparabili e sempre più felici di questa nuova vita di coppia.

La bellezza di questo sentimento ha incantato i più grandi ma anche i più piccoli, nella giornata di ieri infatti sono stati tantissimi i bambini in fila per fare una foto con la giovane coppia mentre canticchiavano la canzone di Edoardo, in arte, Drojette.

La gratitudine di Antonella Fiordelisi

Al termine dell’evento è proprio la Fiordelisi a ringraziare i fan con una storia su Instagram dove non nascondendo la commozione si mostra grata per tutto l’affetto ricevuto.

Ecco le sue parole :

“E pensare che mentre ero in casa mi facevano pensare che ero odiata, che nessuno mi avrebbe apprezzata, capita, e invece a distanza di 2 mesi sono consapevole ancora di più della quantità di gente che mi segue, sostiene e supporta h24. Un fandom così non me lo sarei mai aspettata. Felice di non aver mai seguito la massa. Differenziatevi sempre. Voi mi fate sentire ancora più forte. Grazie a tutti per oggi”

A quasi tre mesi dalla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, Antonella non smette di stupirsi per l’affetto e se è vero ciò che dice Goethe, ovvero che tutti gli uomini eccellenti sono dotati di gratitudine, alla giovane salernitana non possiamo che fare i nostri complimenti.

Chiara Mastroianni

Potrebbe interessarti anche