venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Fiordelisi dal GF Vip al red carpet di Venezia, con lei Sophie Codegoni, un progetto insieme per le due?

Antonella Fiordelisi influencer, modella e anche imprenditrice, non smette di stupire e dopo aver dimostrato, oltre alla sua bellezza, forza, grinta e spontaneità al GFVip, continua a elargire al suo fandom contenuti e messaggi caratterizzati dalla sua personalità genuina, unica e inimitabile.

Dopo l’iniziativa di successo delle sue capsule The Queen Scaccomatto, e i ripetuti sold out di tutti i gioielli, legati al mondo degli scacchi, di cui sono stati realizzati 4 pezzi rappresentativi “Regina/Re/Torre/Cavallo”, declinati in collane, braccialetti, anelli, orecchini, cavigliere, e diventati oggetti di culto per i suoi fan, lei stessa ha rivelato che a settembre ci saranno sorprese

Qualche settimana fa ha dedicato un post, ad hoc, a chi tentava di ostacolare il suo successo: “Vogliono fermarmi, ma non sanno correre“.

Antonella Fiordelisi, statuaria modella salernitana, a luglio di quest’anno, ha avuto anche l’onore di aprire la sfilata, come guest star, della Milano Fashion Tour e ha iniziato una collaborazione con l’agenzia Mayor Model Management per cui ha recentemente realizzato uno shooting dal mood minimal, per il suo book, che le permetterà, glielo auguriamo, di emergere a livello internazionale.

Recentemente Antonella Fiordelisi ha dichiarato sul suo profilo Instagram che si preferisce senza trucco lanciando un messaggio body positive importante per tutte le donne che la seguono, e dimostrando un grande segno di maturità e consapevolezza visto che, all’interno della casa del GFvip, più volte, dichiarò che aveva rischiato di ammalarsi di dismorfofobia.

Per gli estimatori che la vorrebbero di nuovo sul piccolo schermo, giravano voci di una sua partecipazione a La pupa e il secchione, rumors che Antonella ha prontamente smentito dichiarando che non ha progetti in quella direzione.

Detto ciò Antonella Fiordelisi, poche ore fa, ha rivelato che sarà presente alla 80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, sulle sue storie Instagram è apparsa insieme a Sophie Codegoni, e sembrano in partenza, ma, cosa più importante, Antonella ha spoilerato che prossimamente dovrà fare un “provino“, l’esternazione dai contorni misteriosi, su cui non ha fatto ulteriori rivelazioni, lascia piacevolmente interdetti i suoi follower.

Intanto Antonella Fiordelisi si è recentemente mostrata, sul suo profilo Instagram, in veste di studente nell’intento di ripassare le basi della lingua inglese.

Nel suo canale podcast ha scritto:

Sto lavorando per i miei prossimi progetti: 1) nuovi gioielli 2) vestiti della mia capsule che si venderanno in tutto il mondo 3) vestito per un evento importante...”

E ancora:

Ragazzi sarò un po’ assente perché sto studiando per una giusta causa poi capirete più avanti…”

I rumors la vedono molto apprezzata, nel suo profilo Instagram, oltre che da un vasto pubblico, anche da celebrità e figure di spicco legate al mondo del cinema. Chissà quali saranno gli sviluppi, visto che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di fare l’attrice.

Interessante sottolineare che la prossima madrina della 80ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, che si svolgerà dal 30 agosto all’8 settembre al Lido di Venezia, sarà Caterina Murino, attrice famosa, a livello internazionale, anche per aver interpretato la bond girl Solange affiancando Daniel Craig in Casino Royale, nel 2006.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI