domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Fiordelisi conquista anche Venezia, apprezzatissima sul red carpet

La modella ed influencer campana, Antonella Fiordelisi, è approdata a Venezia.
Abito lungo, coda bassa ed un trucco semplice e leggero, Antonella ha incantato pubblico e fotografi: innegabile che sia una delle donne più belle che abbia sfilato sul red carpet quest’anno.

Nonostante i suoi 1.5 milioni di followers su Instagram, Antonella ha avuto la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico con la partecipazione all’ultima edizione del GFVip.

Uscita di scena, ad un passo dalla finale, per volere del suo stesso fandom, che ne ha colto la stanchezza e la fragilità accumulate in 6 mesi di permanenza della casa più spiata d’Italia, Antonella è stata, indiscutibilmente, una dei protagonisti assoluti del reality di Canale5.

Tornata alla vita reale, Antonella ha inarrestabilmente perseguito i suoi obiettivi lavorativi, senza fermarsi un attimo: una collezione di gioielli, “The Queen Scaccomatto” che ha ottenuto vendite straordinarie, nuove sponsorizzazioni, sfilate prestigiose, una capsule di abbigliamento disponibile, in tutto il mondo, dal 26 settembre sul sito “Shein”.

Antonella Fiordelisi incanta Venezia

Nella, come hanno cominciato a chiamarla i suoi fan, si è dimostrata una ragazza sincera e leale, ironica, irruente a volte, ma generosa e riconoscente con i suoi sostenitori.

E proprio con il suo fandom che Antonella ha voluto condividere gli ultimi frenetici giorni, tra shooting per la sua capsule e la preparazione per questa giornata. Tramite i suoi account Instagram e X (twitter) ha voluto rendere partecipi i suoi fan di ogni dettaglio, anche dei piccoli incidenti di percorso che le sono capitati ed è stata ripagata da un hashtag a lei dedicato, #fiordeXvenezia, in tendenza da stamattina.

I PIU' LETTI