lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Fiordelisi ancora veleno contro la Gregoraci “Che figura di mer*a che hai fatto”

Ieri sera è andata in onda la puntata di Scherzi a Parte in cui sarebbe avvenuta la presunta lite dietro le quinte tra Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci di cui molto si è parlato lo scorso luglio al momento della registrazione. Lite sempre smentita dalla ex moglie di Briatore, ma confermata sia da Antonella Fiordelisi vittima dell’aggressione che da Elettra Lamborghini nonchè dal silenzio di chi non si è voluto schierare forse per paura di essere vittima di qualche “vendetta” lavorativa da parte della Greg che pur non facendo nulla o quasi in televisione avrebbe ancora il potere di stroncare carriere grazie alle conoscenze mietute in anni di matrimonio con il potente imprenditore.

Il motivo del litigio sarebbero stati dei messaggi whatsapp intercorsi tra la Fiordelisi e Briatore, che avrebbero infastidito Elisabetta non si sa per quale motivo, tra l’imprenditore e la ex moglie infatti la relazione è finita da tempo e lo stesso Briatore raggiunto telefonicamente nella puntata andata in onda ieri sera ha detto chiaramente di essere ormai vaccinato ai fidanzati di Elisabetta, lasciando intendere che dal punto di vista sentimentale si ritengono liberi entrambi. Sarà stato il caldo estivo o la stanchezza a luglio la litigata ha suscitato vasta eco e ieri sera dopo la messa in onda della puntata Antonella Fiordelisi è tornata sull’argomento e attraverso alcune storie Instagram ha punzecchiato ancora la ex Miss Calabria “Peccato che non si possa vedere dietro le quinte di questa puntata. Perché qualcuno avrebbe fatto una figura di… La mia più grande dote però è quella di essere forte in qualsiasi situazione e di immedesimarmi nei problemi degli altri. Se una donna si comporta in modo ostile nei miei confronti, senza alcun motivo, è una donna felice? Credo di no!”  queste le parole di Antonella .

A Casa CHI al tempo dei fatti Antonella Fiordelisi aveva già raccontato quanto accaduto:

“Non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che hanno assistito a tutto. Ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita un po’ presa, ho avuto una pressione psicologica. Mi sono sfogata in questo modo ma senza fare nomi. Automaticamente tutti hanno capito. Tutto questo è scaturito per un semplice segui o alcuni like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto nulla e ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti e delle pressioni psicologiche pesanti da lei. Sono stata impulsiva e ho voluto sfogarmi con chi mi segue.” A queste affermazioni Elisabetta Gregoraci aveva risposto con una smentita durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi “Non ho mai litigato con nessuno” .

Cosa sia realmente accaduto e se quanto sia successo sia stato amplificato e il racconto distorto non lo sapremo mai, nè reputiamo che  la Fiordelisi e la Gregoraci abbiano bisogno di questi teatrini per avere visibilità soprattutto su un episodio accaduto 3 mesi fa, lasciamo quindi che cali definitivamente il sipario su questa vicenda e che non se ne parli più.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Un posto al Sole settimana 18-22 ottobre

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI