Antonella Elia, con il GF Vip penso che la mia carriera sia finita

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-15

Il percorso di Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip è stato molto turbolento e spesso si è sentito parlare di lei a causa dei suoi continui litigi con gli altri concorrenti. Ma il pubblico l’ha sempre sostenuta, infatti si è classificata tra i 6 super finalisti, questo è sicuramente un segnale di affetto …

article-post

Il percorso di Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip è stato molto turbolento e spesso si è sentito parlare di lei a causa dei suoi continui litigi con gli altri concorrenti. Ma il pubblico l’ha sempre sostenuta, infatti si è classificata tra i 6 super finalisti, questo è sicuramente un segnale di affetto da parte dei suoi fan.

Ma in un’intervista per il settimanale CHI l’ex valletta di Mike Bongiorno ha detto che ha qualche timore per il suo futuro, ecco le sue parole: “Vanità no, mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare e penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”

Inoltre ha negato le voci che parlavano di alcune preferenze che il conduttore Alfonso Signorini aveva verso di lei, dichiarando:

“Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Ma mi ha fatto cazziatoni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta, non mi ha favorita”.

Antonella ha parlato anche del rapporto che ha avuto con le donne del GF Vip, di Paola Di Benedetto e Adriana Volpe ha detto:

“Ho già sentito Adriana Volpe, sono felice di aver trovato un’amica. Quella signora della Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza, per questo mi arrabbio se poi penso non sia così. Paola è una ragazza stupenda, con una bellezza prorompente ma pudica, ha valori e dignità”

Differenti invece sono state le parole verso Valeria Marini, Licia Nunez e Fernanda Lessa:

“Se ce l’ho con le donne? Se parla della Lessa o della Marini o di Licia Nunez sì. Ma da sempre difendo le donne, la bellezza, la dignità. Per quanto riguarda Fernanda, Sentire la sua storia, la lotta di un’altra che, nonostante tutto, sopravvive, ti colpisce. Ma non la voglio più vedere per il resto della mia vita.”

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche