domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, torta in testa a Riccardo Guarnieri, ecco cosa è successo

Le registrazioni di Uomini e Donne di questi giorni ci stanno regalando perle di trash che forse mai avremmo pensato di raggiungere. Dopo essere stato protagonista dell’ultima registrazione, Riccardo Guarnieri si è preso il palcoscenico anche questo pomeriggio, innescando un aspro confronto con Alessandro Vicinanza. Il fidanzato di Ida Platano ha accompagnato la dama bresciana in studio per un confronto proprio con Riccardo a causa delle provocazioni social messe in atto da quest’ultimo verso la coppia. Guarnieri per pubblicizzare sul suo profilo Instagram una intervista rilasciata al magazine del programma, ha messo come sottofondo la canzone in cui Shakira prende in giro il suo ex, Pique, deridendolo sulla scelta della nuova fidanzata. Il cavaliere tarantino nella suddetta intervista aveva dichiarato che Vicinanza non era l’uomo adatto a Ida e che lui accanto a lei sembrava il figlio, è apparso chiaro quindi che con la scelta della canzone Guarnieri volesse fare un paragone tra lui e Vicinanza, dicendo alla Platano che lui è una Ferrari e Vicinanza una Twingo.

In studio i due se le sono dette di tutti i colori, Alessandro tra le altre cose ha fatto presente a Riccardo che si dovrebbe vergognare di vivere a 45 anni ancora con la madre, accuse da cui Guarnieri è uscito con il suo solito modo di fare recitando la parte della vittima e cadendo dalle nuvole. Ma il vero e proprio colpo di scena lo ha offerto Tina Cipollari, mentre Riccardo dibatteva con Alessandro, l’opinionista ha preso la torta che la produzione aveva preparato per festeggiare la coppia ospite del programma e la ha tirata addosso a Guarnieri. Sicuramente sarà una puntata ad alti contenuti trash, dobbiamo solo aspettare che vada in onda, questione di qualche giorno.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro litiga con Riccardo, Federico va a prendere Carola, Tina torta in testa a Guarnieri

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI