Anticipazioni Uomini e Donne, subito lite per Roberta e Alessandro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-28

Anche oggi registrazione di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, possiamo raccontarvi quanto accaduto in studio : Cristian dopo la fine della registrazione di ieri ha rincorso Virginia, lei si è arrabbiata perché nell’esterna con Valentina lui le ha presentato il padre, tra l’altro il padre ha detto che Valentina è la sua preferita. …

article-post

Anche oggi registrazione di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, possiamo raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Cristian dopo la fine della registrazione di ieri ha rincorso Virginia, lei si è arrabbiata perché nell’esterna con Valentina lui le ha presentato il padre, tra l’altro il padre ha detto che Valentina è la sua preferita. Fuori dagli studi litigano e lei lo manda a fancxlo. Oggi però è tornata, dice che c’è stata male ma lo perdona.

    Brando non c’era nelle scorse registrazioni perché ha avuto il Covid. Oggi è tornato guarito, ha portato in esterna solo Raffaella, le ha parlato del bellissimo rapporto con i nonni, ci sono state tante coccole e si sono baciati. Beatriz ha reagito male perché ha saputo che lui avrebbe potuto fare una seconda esterna, lui dice che non si sentiva di portarla dopo due ore che aveva fatto quella con Raffaella per non far un torto a lei. Il pubblico è andato un po’ contro Beatriz oggi.

    Mattia, un corteggiatore di Ida, che lei aveva mandato via, è tornato perché ha notato Jasna e si sono visti. Lui si è commosso dicendo di aver avuto un colpo di fulmine, ma lei non se la sente e non ricambia questo sentimento. Ida è uscita con Ernesto, un corteggiatore nuovo e dice che si è trovata bene perché lui si è aperto in esterna. Hanno ballato insieme.

  • Barbara al centro studio con un nuovo cavaliere (sardo) scuro, barba lunga, sono usciti ieri sera e sono stati molto bene ma non ci sono stati baci.
    Roberta e Alessandro sono usciti a cena ieri sera e sono stati benissimo. Ci sono stati tanti baci e lui dice che erano “mesi che non stavo cosi’ bene” ma ciò nonostante non si preclude un’altra conoscenza oltre a lei. Lui non vuole dire il nome di una dama in particolare a cui vorrebbe lasciare il numero, Roberta si arrabbia e decide di chiudere e torna al suo posto.
    Silvio e Sabrina al centro studio. Lei vuole continuare, lui ha dei dubbi perchè ieri non sono finiti a letto assieme e quindi pensa di non piacerle. Sabrina dichiara il contrario ma trova prematuro andarci a letto assieme.
    Di Alessio e Claudia non si è parlato, non hanno mai ballato insieme, lei ha ballato con un altro cavaliere. Non si sono parlati proprio.
    Invece tra Marcantonio e Emanuela sembra essere tornato il sereno, hanno ballato insieme.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche