martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Silvio non torna con Gemma

Anche questo pomeriggio ha avuto luogo una registrazione di Uomini e Donne, di seguito quanto accaduto in studio così come riportato da SuperGuidaTV  e dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it :

  • Brutte notizie per i tronisti di Uomini e Donne. Da Brando si sono eliminate diverse ragazze e ne esce solo una nuova.
  • Da Cristian Forti si sono eliminate altre due ragazze perché lui è andato a riprendere Virginia ed è uscito in esterna con lei. Pare dunque non tirare una bella aria.
  • Brando ha portato in esterna sia Beatriz che Raffaella, ma sono nate un sacco di discussioni, lui ha perfino chiesto di far scendere una nuova corteggiatrice ed è scesa. Si chiama Giulia
  • Si torna a parlare di Silvio e Gemma. Ritorno di fiamma? No. E’ proprio il caso di dire che per Gemma “non c’è mai una gioia“. Silvio ha sottolineato di non essere interessato a voler iniziare una nuova storia con la dama torinese. Quello che è stato, è stato. Niente minestre riscaldate. Tra di loro non ha funzionato e quindi è bene che entrambi facciano nuove conoscenze. Gemma stava iniziando una conoscenza con Bruno, ma a quanto pare tutto naufraga sul nascere. Insomma in pochi istanti si ritrova di nuovo con un pugno di mosche in mano e in attesa di qualche corteggiatore che arrivi in studio proprio per dar vita ad una loro conoscenza.
  • Spazio ad Alessio e Claudia. I due hanno litigato perché si è presentato in studio l’ex di Claudia che voleva una nuova possibilità. Come pre-annunciato ieri, durante l’altra registrazione, dopo aver telefonato, l’uomo è giunto a Roma. L’ex di Claudia voleva riprovarci con lei e voleva uscire insieme per una mini esterna per vedere se c’era modo di recuperare la storia tra loro due. Claudia ha rifiutato. Ad Alessio non è piaciuta la situazione e ci è rimasto male.
  • Finalmente dopo tanto tempo assisteremo ad una sfilata uomini. Insomma non saranno Gemma, Roberta e colleghe a tener banco, bensì: Silvio, Alessio, Gianluca e tutti gli altri. Tema della sfilata? Vieni a scoprire la cosa migliore.
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI