Anticipazioni Uomini e Donne, Silvio chiude con Gemma, Armando si infuria e lascia lo studio, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-26

A Uomini e Donne anche questa volta Gemma Galgani torna a casa con il cuore infranto, Silvio Venturato ha deciso di interrompere la frequentazione della dama, giudicata dal cavaliere troppo fredda e sessualmente inibita. Nella registrazione di questo pomeriggio, dopo il racconto di ieri in cui il cavaliere novarese ha raccontato per filo e per …

article-post

A Uomini e Donne anche questa volta Gemma Galgani torna a casa con il cuore infranto, Silvio Venturato ha deciso di interrompere la frequentazione della dama, giudicata dal cavaliere troppo fredda e sessualmente inibita. Nella registrazione di questo pomeriggio, dopo il racconto di ieri in cui il cavaliere novarese ha raccontato per filo e per segno il flop di quella che avrebbe dovuto essere la prima notte d’amore, i due seduti a centro studio hanno tentato un ricongiungimento, ma dopo un mese Silvio ha ritenuto di aver capito che da Gemma non otterrà ciò che vuole o che comunque la dama non possiede le caratteristiche che lui cerca in una donna.

Ovviamente non è potuto mancare l’intervento a gamba tesa di Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo nel commentare la rottura tra i due si è visto rifilare due o tre rimbrotti da Silvio che lo hanno costretto a battere in ritirata e abbandonare lo studio suscitando l’ira di Gianni Sperti. L’opinionista ha sottolineato quanto sia scorretto il comportamento di Incarnato nel permettersi ogni volta che qualcosa non gli aggrada, di abbandonare lo studio e andarsi a fumare una sigaretta. Maria De Filippi è intervenuta dicendo che preferisce che in casi simili Armando abbandoni lo studio per sbollire ed evitare lunghe discussioni in puntata.

Tornando a Silvio e Gemma non c’è stato nulla da fare, il cavaliere ha salutato e ha abbandonato definitivamente il programma, peccato, gran personaggio, avrebbe regalato gioie.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche