Anticipazioni Uomini e Donne, sfuriata di Andrea a Nicole la tronista scoppia a piangere, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-30

Abbiamo più volte raccontato quanto questo finale di stagione di Uomini e Donne stia riservando sorprese e colpi di scena, la pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it anche oggi riferisce di una registrazione dai toni molto accesi in cui la tronista Nicole Santinelli è scoppiata a piangere. Tutto è accaduto a causa di un confronto in studio tra …

article-post

Abbiamo più volte raccontato quanto questo finale di stagione di Uomini e Donne stia riservando sorprese e colpi di scena, la pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it anche oggi riferisce di una registrazione dai toni molto accesi in cui la tronista Nicole Santinelli è scoppiata a piangere.

Tutto è accaduto a causa di un confronto in studio tra la tronista e Carlo Mancini, uno dei suoi corteggiatori. Nicole si aspettava che alla fine della registrazione di ieri lui andasse in camerino a trovarla mentre a presentarsi è stato Andrea Foriglio, l’altro corteggiatore. E fin qui nulla di particolare, Nicole ha fatto esterna con Andrea e tra i due c’è stato un bacio a testimonianza della grande complicità che c’è tra i due, ma come sempre l’intrusione di Roberta Di Padua nel trono della Santinelli ha creato nervosismo

Questa volta la dama cassinese non ha attaccato direttamente la tronista, ma alla fine della scorsa registrazione si è avvicinata a Carlo per consolarlo mentre lui rientrava in camerino, tra i due c’è stato un abbraccio che ha suscitato la reazione di Nicole che si è molto arrabbiata con lui.  Ma non finisce qui, vedendo la tronista adirata con Carlo a causa delle scarse attenzioni riservatele, Andrea è diventato una furia.

Il corteggiatore si è arrabbiato con lei nel sentirle dire che in camerino avrebbe preferito la fosse andata a trovare Carlo, da qui un confronto tra i due al termine del quale Nicole è scoppiata a piangere. La tronista dopo aver dato a lungo prova di essere una ragazza forte e pronta a reagire ad attacchi e a provocazioni oggi ha avuto il primo cedimento evidente, il lavoro ai fianchi operato dalla Di Padua sta cominciando a logorarla psicologicamente ? Staremo a vedere

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche