venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella conferma il si ecco le novità

Le Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata ieri 26 Febbraio 2024, e divulgate da Lorenzo Pugnaloni, rivelano nuovi dettagli.

Dettagli di ieri:

Raffaella ha confermato che sarà un SÌ il suo non un NO detto in un momento che era arrabbiata nella
registrazione precedente. (Questo prima di succedere tutto il caos).
Sempre appena entrata, ha parlato a Bea scusandosi e facendo un discorso perché la volta prima ha attaccato Beatriz dicendo cose non belle.

Gianni ha attaccato Raffaella, Tina invece l’ha difesa, Gianni ha detto che si è sempre parlato delle personalità di Bea me che non è molto coerente neanche Raffaella per cambiato completamente “registro” nel giro di poche ore.
Barbara ed Ernesto all’inizio si sono augurati il meglio a vicenda e si sono abbracciati.

Ernesto è uscito con una nuova dama (dovrebbe chiamarsi anche lei Raffaella) ed è andato tutto bene, si sono raccontati e hanno deciso di continuare la conoscenza e nei balli hanno ballato praticamente sempre insieme”.

“Le corteggiatrici hanno dato a Brando del senza palle, senza carattere e sono volati dei vaffa…
Lui voleva ricambiare ma per educazione non l’ha fatto.
Barbara si è schierata contro Brando e dalla parte delle corteggiatrici per tutta la situazione dichiarando che è impossibile che lui non abbia una preferenza.

Brando ha ballato con Cristina e Barbara si è offesa, Gianni l’ha un po’ presa in giro scherzosamente (in maniera ironica). È qui che poi Brando decide di lasciare lo studio.

Mario mentre vedeva l’esterna di Ida con Pierpaolo ed il bacio si è alzato, si è tolto il microfono ed è uscito.
Ida finita l’esterna è rimasta al centro studio con Pierpaolo e ha detto che ha trovato il gesto di Mario esagerato.
Poi ha chiesto di uscire e andare da lui anche se doveva ballare con Pierpaolo.

Maria ha detto ad Ida che Mario stava preparando le valigie per andare via e quindi lei è andata da Mario ma lui ha comunque detto che se ne va. Dopo questa cosa Ida non se la sentiva di rientrare in studio e quindi Pierpaolo è andato da lei, però lei ha detto che deve rispettare i suoi tempi, quindi Pierpaolo è rientrato in studio. Dopo un po’ è rientrata anche Ida in studio”.

 

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI