Anticipazioni Uomini e Donne, Mario si dichiara a Ida

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-04-01

Le registrazioni di Uomini e Donne non si fermano neanche a Pasquetta, ecco cosa è accaduto in studio così come riferitoci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it : Mario si è arrabbiato e ha lasciato lo studio. Successivamente, è rientrato, ha chiesto di sedersi al centro studio e ha dichiarato di essere innamorato di Ida. Il motivo per il …

article-post

Le registrazioni di Uomini e Donne non si fermano neanche a Pasquetta, ecco cosa è accaduto in studio così come riferitoci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it :

  • Mario si è arrabbiato e ha lasciato lo studio. Successivamente, è rientrato, ha chiesto di sedersi al centro studio e ha dichiarato di essere innamorato di Ida.
  • Il motivo per il quale Mario si è arrabbiato è l’esterna che Ida Platano ha realizzato con Pierpaolo durante la quale la tronista gli ha presentato una sua amica in videochiamata. Mario, quindi, ha lasciato lo studio infuriato, dichiarando di non riuscire a corteggiare una donna che si comporta così. Ida, nel frattempo, ha ballato con Pierpaolo e, successivamente, ha lasciato lo studio per provare a parlare con Mario.
  • Dopo la dichiarazione d’amore di Mario nei confronti di Ida, Tina Cipollari ha attaccato Mario, accusandolo di non essere sincero. Alla fine, Ida ha ballato anche con Mario che è rimasto in studio fino alla fine.
  • Per quanto concerne il Trono Over, invece, Mario sta continuando a frequentare Milena. Durante la registrazione di oggi, ha anche conosciuto altre due ragazze ma ha deciso di non tenerle.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche