Anticipazioni Uomini e Donne in esclusiva grosse novità, ecco quello che successo nella prima registrazione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-08-27

Iniziano le prime registrazioni di Uomini e Donne, nella prima registrazione ci risultano grosse novità, la prima che tutto misto, ci sono stati il parterre del trono Over e sia quello del Trono Classico. Ecco in anteprima le foto dei nuovi tronisti:   TUTTO QUELLO CHE SUCCESSO NELLA PRIMA REGISTRAZIONE Enzo è tornato in studio …

article-post

Iniziano le prime registrazioni di Uomini e Donne, nella prima registrazione ci risultano grosse novità, la prima che tutto misto, ci sono stati il parterre del trono Over e sia quello del Trono Classico.

Ecco in anteprima le foto dei nuovi tronisti:

 

TUTTO QUELLO CHE SUCCESSO NELLA PRIMA REGISTRAZIONE

  • Enzo è tornato in studio molto probabilmente per avere un confronto con Pamela (anche lei presente). Forse è ritornato anche nel parterre.
  • La puntata è stata divisa in 2: presentazione dei nuovi tronisti (sono stati scelti 2 dei ragazzi tra quelli che erano su witty) e la parte relativa al trono over è stata interamente rivolta a Pamela ed Enzo, Lui ha annunciato di essere tornato single a causa di lei e di Amedeo Venzo. Tina ha attaccato Pamela difendendo Enzo. Gemma era in studio.
  • Sammy e Giovanna erano in studio.
  • Sirius ha ballato con Valentina.
  • Domani ci saranno Ida, Riccardo e Veronica e Giovanni.
  • Barbara non era in studio.
  • Lo studio è completamente cambiato, il parterre e il pubblico hanno persino il plexiglas e le visiere e al centro ci sta un monitor per far vedere i filmati.
  • Domani ci dovrebbero essere le coppie di Temptation Island con Filippo Bisciglia.

Fonte: @uominiedonnetronover (Lorenzo Pugnaloni) 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche