Anticipazioni Uomini e Donne, Ida riammette Mario e elimina Sergio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-19

Continuano le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne e continuano le sorprese, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio : Mario è tornato e Ida gli ha dato una seconda possibilità. Ida ha eliminato Sergio, ma anche lui aveva palesato l’idea di andarsene perciò è stata una decisione …

article-post

Continuano le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne e continuano le sorprese, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Mario è tornato e Ida gli ha dato una seconda possibilità. Ida ha eliminato Sergio, ma anche lui aveva palesato l’idea di andarsene perciò è stata una decisione concorde. Sono scesi Daniele e Marco, due nuovi corteggiatori di Ida, ha portato loro in esterna.
  • Dettagli trono di Brando: prima si è vista l’esterna di Bea, baci e abbracci, andata bene. È scesa e hanno parlato; poi hanno fatto entrare Raffaella che aveva pianto dietro le quinte, lei dice che Brando gli manca sempre di più e che prova un sentimento forte per il tronista, chiede quanto manca alla scelta. Lui ha detto che la preferenza gli sta aumentando e che vuole godersi le ultime esterne per poter poi scegliere (quindi probabilmente neanche domani sceglierà, settimana prossima più probabile). Con Raffaella esterna al tramonto. Battutine tra Tina e Bea. Brando sceglie di ballare con Raffaella, nei successivi balli lui non balla con nessuna. Raffaella ha detto a Bea: “Tu prendi le cipster io intanto ballo”.
  • Gemma e Giancarlo avevano già chiuso, lui ha voluto un chiarimento perché ha detto che non si era spiegato bene mentre per Gemma andava bene così, non voleva parlarci. Lui ha spiegato il suo punto di vista.
  • Ernesto è uscito con una dama, Barbara ha detto che non accetta che lui esca con altre, pertanto ha preferito risedersi. Ernesto ribadisce di essere pro “amore libero”, ovvero non vuole oppressioni e vuole viversi il tutto al 100%. Durante i balli, Ernesto è andato parecchie volte da Barbara per chiarirsi ed hanno parlato.
  • Mario (del trono over) è uscito con due dame, Monica e un’altra; con la prima c’è stato il bacio. Sono scese 6 ragazze per lui ma le ha mandate tutte via.
  • Tiziana è uscita con Angelo, c’è stata una discussione tra lei e Tina sul fatto che, secondo l’opinionista, a lei piacciono solo gli uomini ricchi. La conoscenza tra loro continua.
  • Gianluca è uscito sia con Cristina che con Maura, con Cristina non è scattata perciò hanno troncato la conoscenza. Con Maura invece c’è stata una discussione perché quest’ultima sostiene che lui non le abbia detto che frequentava anche Cristina, la discussione andava per le lunghe e Tina è uscita dallo studio stanca. Alla fine hanno chiarito e si continuano a frequentare.
  • È sceso un cavaliere calabrese per Cristina ma lei non l’ha tenuto, Tina le ha lanciato questa battuta: “Va bene che ieri c’era la puntata di Verissimo ma ora riprenditi”.(Riferita all’ospitata di ieri di Alessandro e Roberta).

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche