Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma esce dallo studio in lacrime, bacio tra Andrea e Nicole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-25

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni ricevute dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio : Alessio Corvino era presente in studio. E’ stato lui in primis a chiedere in settimana di vedere Lavinia, perciò hanno fatto un’esterna. Campoli, per la prima volta, dopo aver …

article-post

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni ricevute dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Alessio Corvino era presente in studio. E’ stato lui in primis a chiedere in settimana di vedere Lavinia, perciò hanno fatto un’esterna. Campoli, per la prima volta, dopo aver visto l’esterna di lei e Corvino, dice che ha la sensazione di non essere la scelta.
  • Nicole ha portato in esterna Carlo e Andrea. Con Andrea c’è stato anche un bacio.
  •  

    Gemma e Silvio a centro studio. I due hanno trascorso la settimana a casa di lui. Tutto è andato più o meno bene ma, quando si sono seduti sul divano, lei si è un po’ allontanata. Silvio si lamenta del fatto che quando lui si raffredda allora lei lo cerca. Scendono due signore per lui e le tiene. Gemma scoppia a piangere ed esce dallo studio. Tina la rincorre e la fa rientrare.

  • Tina ha attaccato Gemma dicendole che in passato non si è mai posta problemi con gli uomini
  • Gemma ha raccontato che quando erano a casa, Silvio si è seduto sul divano a petto nudo usando il solito linguaggio colorito e lei si è bloccata, Silvio era venuto con l’intenzione di chiudere
  • E’ scesa una dama per Armando lui ci ha ballato insieme

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche