mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ECCO COSA NON VEDREMO!!! Tagliato un intero blocco troppo pesante da vedere!

Ieri è stata registrata una puntata di Uomini e Donne di cui grazie al contributo de “IlVicolodellenews” siamo riusciti a raccontare quanto accaduto in studio, sempre lo stesso portale ci ha però informati che a causa degli argomenti e le situazioni da vedere e da ascoltare, un pezzo della registrazione di ieri riguardante Ida Platano e Diego Tavani sarà tagliata e non trasmessa, ecco cosa è successo :

“Ad un certo punto della registrazione si passa a parlare di Ida Platano e Diego Tavani che dovevano uscire dal programma la settimana scorsa ma alla fine hanno rinunciato. Fanno vedere il dopo puntata dove lui piange per averla persa, poi lei che era dispiaciuta e un confronto tra loro dove lei le chiede di ripensarci. Lui sembra favorevole ma alla fine concordano che ci penseranno su.

In studio Diego dice che si sono sentiti poco dopo la scorsa registrazione perchè lei ad un certo punto non gli ha più risposto ai messaggi. Lei dice che non c’era da rispondere più a nulla, al che lui dice che almeno poteva dirgli come stava il figlio visto che gliel’aveva chiesto ma lei gli impone di non metterlo in mezzo.

Ovviamente Armando deve dire la sua ed inizia a dare del falso e bugiardo a Diego, interviene anche Tina che gli dà del farabutto e usa anche altri termini molto offensivi, si attiva una litigata pesante al punto che Diego chiede a Maria di tagliare quel pezzo perchè non vuole che il figlio lo veda perchè rimarrebbe veramente male.

Ida ad un certo punto dice che vuole andarsene perchè sebbene ci provi non riesce a trovare nessuno adatto a lei, Diego si risiede ma quando gli fanno capire che dovrebbe andare pure lui visto che si è dichiarato innamorato, dice di non aver capito le intenzioni di lei e si alza ed esce con lei dicendo di volerci stare insieme. Maria dice che Ida vuole uscire sola, poi quello che faranno fuori saranno affari loro.”

Queste le indiscrezioni pervenuteci, vi informeremo su altre novità.

LEGGI ANCHE

Ecco le anticipazioni di Una Vita dall’8 al 12 novembre

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI