Anticipazioni Uomini e Donne, due coppie amatissime hanno lasciato lo studio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-05

Per chi sostiene che nel parterre di Uomini e Donne ci siano solo persone interessate alla visibilità piuttosto che a trovare l’anima gemella, ieri non è stata una giornata da ricordare. A quanto si apprende dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, ben due coppie del Trono Over sono uscite insieme dallo studio. Si tratta di 4 personaggi …

article-post

Per chi sostiene che nel parterre di Uomini e Donne ci siano solo persone interessate alla visibilità piuttosto che a trovare l’anima gemella, ieri non è stata una giornata da ricordare. A quanto si apprende dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, ben due coppie del Trono Over sono uscite insieme dallo studio. Si tratta di 4 personaggi amatissimi e spesse volte al centro delle vicende della trasmissione: Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavasi, Marcello Messina e Jasna Amodei.

Di Marco Antonio ed Emanuela abbiamo visto nella puntata andata in onda oggi, un avvicinamento che a questo punto diverrà definitivo, ricordiamo che tra registrazione e messa in onda passano una decina di giorni. Per Marcello e Jasna l’uscita era nell’aria, il cavaliere tornato nello studio dopo un anno e mezzo, ha dimostrato concretezza individuando quasi subito colei che poteva essere la compagna adatta a lui. Cosa dire ? Indubbiamente una puntata da ricordare, non ci resta che attenderne la messa in onda.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche