Anticipazioni Uomini e Donne, discussione tra Andrea e Nicole lui abbandona l’esterna, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-01

A Uomini e Donne il rapporto tra la tronista Nicole Sentinelli e i suoi corteggiatori è all’insegna della schiettezza, la ventottenne romana non sembra donna disposta a passare sopra alle situazioni, lo si è visto dalle risposte date a chi è sceso a corteggiarla e agli stessi opinionisti, pertanto non deve esserle molto piaciuta la …

article-post

A Uomini e Donne il rapporto tra la tronista Nicole Sentinelli e i suoi corteggiatori è all’insegna della schiettezza, la ventottenne romana non sembra donna disposta a passare sopra alle situazioni, lo si è visto dalle risposte date a chi è sceso a corteggiarla e agli stessi opinionisti, pertanto non deve esserle molto piaciuta la reazione di Andrea Foriglio, uno dei ragazzi con cui si sta frequentando di più. Il trentunenne osteopata romano, a quanto si apprende dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, durante l’esterna si è comportato con freddezza nei confronti di Nicole, in quanto non ha gradito il bacio che la tronista ha scambiato con Carlo Alberto Mancini, un altro corteggiatore da cui è altrettanto coinvolta.

Andrea in un momento di delusione, durante l’esterna ha detto alla tronista di aver perso tutte le motivazioni e di non riuscire più a corteggiarla. Come detto Nicole non è persona che sta lì a sentire più di tanto le critiche di chi la corteggia e sentendo le parole di Andrea ha risposto che se lui lo avesse ritenuto opportuno, avrebbe fatto bene anche ad andarsene, il tronista con molta risolutezza ha detto a Nicole di non voler continuare l’esterna e se ne è andato.

Tutto ciò è accaduto nell’esterna registrata qualche giorno fa, sempre Pugnaloni informa che durante la registrazione di oggi pomeriggio invece il corteggiatore a sorpresa si è presentato in studio suscitando le critiche di Gianni Sperti, l’opinionista ha chiesto i motivi della presenza in studio di Foriglio, dato che in esterna ha deciso di andarsene, il corteggiatore ha risposto che in occasione dell’esterna la sua reazione è stata dettata dall’orgoglio.

Un mezzo passo falso forse quello di Andrea, la tronista ha ballato con Carlo proprio colui che baciando nelle esterne passate Nicole, ha suscitato la reazione di Andrea. Il cammino dell’osteopata da ora sarà in salita? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche