domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Carola abbandona il programma, ecco cosa è successo

Registrazione rocambolesca quella di questo pomeriggio di Uomini e Donne, Biagio Di Maro è stato mandato via da Maria De Filippi, Gloria Nicoletti ha abbandonato il programma e soprattutto Carola si sarebbe auto-eliminata quando ha realizzato che Federico Nicotera sembra ormai indirizzato verso la scelta di Alice. Questo è quanto si apprende dal portale  Isa e Chia che racconta anche di una uscita del tronista con la sola Alice durante la quale le avrebbe fatto una sorpresa ed entrambi si sarebbero ripromessi di continuare il loro percorso insieme, decisione che avrebbe fatto maturare a Carola la decisione di lasciare il programma.

Nicotera ha portato Alice bendata in una scuderia visto che lei ha la passione dei cavalli, lei felicissima, si sono abbracciati e baciati, lei ha detto che vorrebbe andare via con lui dal programma, lui ha risposto che anche lui ci pensa tanto. Carola ha fatto notare che in 3 settimane si sono visti solo una volta, facendo presente quanto il tronista esca con Alice , balli con lei e preferisca fare tutto con lei.  “Allora portatela via”, è stato il commento della ormai ex corteggiatrice che si è messa a piangere sentendosi presa in giro, Federico ha negato.

Il tronista ha detto ad Alice che prima si preoccupava solo di capire le due corteggiatrici, e che ora vuole capire sè stesso e quale persona lo faccia stare meglio, Carola è uscita dallo studio, Federico non l’ha rincorsa e ha ballato con Alice. A questo punto le sorti di questo trono sembrano definite.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria non ce la fa più, Biagio cacciato dallo studio

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI