Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro e Roberta si frequentano

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-27

Nuova registrazione di Uomini e Donne questo pomeriggio, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it siamo in grado di raccontare quanto accaduto in studio: Brando non era in studio e non si è parlato di lui. Cristian ha portato in esterna Valentina e si sono baciati! Virginia si è arrabbiata un sacco e ha …

article-post

Nuova registrazione di Uomini e Donne questo pomeriggio, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it siamo in grado di raccontare quanto accaduto in studio:

Brando non era in studio e non si è parlato di lui.

Cristian ha portato in esterna Valentina e si sono baciati! Virginia si è arrabbiata un sacco e ha detto che ad un’ipotetica scelta lei potrebbe dire di no.

Ida continua a uscire in esterna con David e Mario, tutto prosegue bene tra loro. È sceso un nuovo corteggiatore per lei.

Roberta e Alessandro riprendono a frequentarsi, usciranno stasera a cena. In studio durante i balli hanno ballato spesso.

Marcello ha deciso di chiudere con Jasna, lei non se lo aspettava e ci è rimasta male; non si capisce se sia realmente finita o se avranno modo di riparlarne.

Per Alessio sono scese due ragazze per conoscerlo ma non le ha volute tenere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche