venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni “Terra Amara” dal 18 al 23 settembre 2023

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle Puntate della soap opera turca Terra Amara, in onda dal 18 al 24 settembre 2023 su Canale 5, come sempre a partire dalle 14.10. Ecco il Riassunto di quello che accadrà durante la settimana.

Lunedì 18 settembre 2023

Dato che Demir ha acconsentito a concederle il divorzio, a patto che Leyla resti a vivere con lui, Zuleyha è convinta di poter finalmente avere l’occasione che aspettava da tempo: ricostruirsi una vita con Yilmaz, l’uomo che ama. I due sognano che, dopo la separazione dai rispettivi coniugi e dopo essersi sposati, potranno andare ad abitare insieme in una villa meravigliosa, con il piccolo Adnan. La bambina, invece, resterà con lo Yaman, mentre Kerem Ali con Mujgan. La coppia crede di essere vicina al proprio agognato lieto fine, però, purtroppo, la tragedia è dietro l’angolo.

Martedì 19 settembre 2023

Nazire avvisa Yilmaz che Mujgan sta portando Kerem Ali al pronto soccorso: il bambino è caduto ed ha sbattuto la testa. L’ex meccanico si mette subito in alla guida e, essendo molto agitato, esce fuori strada. L’Akkaya ha un terribile incidente, a cui assistono Zuleyha e Demir. Questi ultimi lo soccorrono e lo portano in ospedale. La vita del giovane è però appesa ad un filo.

Mercoledì 20 settembre 2023

La nonnina continua a scambiare Sevda con Hasene, la sorella di Hunkar morta anni prima, e dunque a trattarla come una figlia. Saniye non sopporta questa situazione, tanto che arriva a pensare che non ci sia più posto per lei e per la propria famiglia alla tenuta ormai. La donna si sta convincendo che la cosa migliore da fare sia assecondare Gaffur nella decisione di trasferirsi in Germania. Intanto, Fekeli sta portando avanti le indagini per trovare l’assassino dell’amata. L’uomo si sta confrontando con Celal, che lo sta aiutando ad investigare, quando gli arriva la notizia dell’incidente che ha avuto Yilmaz.

Giovedì 21 settembre 2023

Yilmaz continua a lottare tra la vita e la morte. I suoi cari accorrono al suo capezzale, e lui miracolosamente riapre gli occhi. Non appena riprende coscienza, l’Akkaya chiede di poter rivedere i figli, Adnan e Kerem Ali. Zuleyha e Mujgan, commosse, lo accontentano, e poi decidono che è giunto il momento di sotterrare l’ascia di guerra: è tempo di fare pace, poiché l’unica cosa che conta davvero è che i bambini siano in salute, e sereni.

Venerdì 22 settembre 2023

alla tenuta Yaman e a casa Fekeli sono in trepidante attesa di riceve una buona notizia. Così, sono tutti sollevati quando vengono a sapere che Yilmaz si è risvegliato, e sembra quindi che si stia riprendendo. Behice, di contro, non è per niente felice. In un secondo momento, l’ex meccanico esprime il desiderio che Demir vada a fargli visita. Ora, i due sono faccia a faccia. L’Akkaya vuole che l’acerrimo nemico gli prometta chenel caso in cui morissesi prenderà cura della sua famiglia. Lo Yaman giura, e poi gli chiede di fargli la stessa identica promessa.

Sabato 23 settembre 2023

Demir si sta scusando Yilmaz per averlo fatto soffrire tanto in questi anni, e lui gli accorda il perdono. In seguito, l’Akkaya si fa promettere dallo storico rivale in amore che avrà cura di Zuleyha e del piccolo Adnanse dovesse morire. Intanto, Fekeli fa sapere a tutti che per lui ormai lo Yaman è come un figlioGaffur, invece, sta informando Gulten e Cetin che forse lui, Saniye ed Uzum si trasferiranno in Germania; ormai la situazione alla tenuta è insopportabile. Infine, l’ex sarta è al capezzale dell’amato, che continua a stare male. All’improvviso, le condizioni di Yilmaz peggiorano drasticamenteDopo aver giurato amore eterno all’Altun, il giovane esala il suo ultimo respiro.

Domenica 24 settembre 2023

Non va in onda.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI