mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Isola dei Famosi, sbarca un nuovo naufrago, sorpresa per Fiore Argento

Terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi, eccezionalmente in onda di martedì per lasciare spazio alla Festa del Lavoro, si prospetta un appuntamento ricco di sorprese, a cominciare dallo sbarco di un nuovo naufrago, non solo, Asia Argento arriverà inaspettatamente sull’isola per fare una sorpresa alla sorella Fiore e per dire qualcosa a qualche naufrago. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà, di seguito le anticipazioni così come comunicate da Mediaset Infinity :

È in arrivo il terzo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. La padrona di casa Ilary Blasi vi aspetta insieme ai due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, pronti a commentare le avventure dei Naufraghi.

Sarà una serata piena di tante emozioni e colpi di scena. Asia Argento sbarcherà sull’Isola per fare una sorpresa a sua sorella Fiore. L’attrice sarà anche protagonista di una prova che permetterà ai Naufraghi di vincere un prezioso premio per la loro sopravvivenza.

Nel corso della serata spazio anche a una sorpresa “di cuore” per Simone Antolini.

Un nuovo Naufrago è pronto per iniziare la sua avventura all’Isola dei famosi. Questo ingresso  cambierà i già fragili equilibri tra le tribù? Vedremo

Infine, spazio alle Nomination e al verdetto del televoto: chi tra Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dovrà abbandonare Cayo Cochinos?

Per scoprirlo, non perdete l’appuntamento di questa sera a partire dalle 21:40 in diretta su Canale 5!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI