Anticipazioni Isola dei Famosi, Helena vs 3 naufraghe, prova a distanza per Mazzoli, chiusa Sant’Elena

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-29

Lunedì serata di puntata per l’Isola dei Famosi, anche questa sera novità e sorprese attenderanno i naufraghi, Helena potrà “vendicarsi” di tre naufraghe che la hanno accusata mente Marco Mazzoli potrà far guadagnare una pizza ai compagni di avventura. Di seguito le anticipazioni sulla serata così come divulgate da Mediaset Infinity : È in arrivo …

article-post

Lunedì serata di puntata per l’Isola dei Famosi, anche questa sera novità e sorprese attenderanno i naufraghi, Helena potrà “vendicarsi” di tre naufraghe che la hanno accusata mente Marco Mazzoli potrà far guadagnare una pizza ai compagni di avventura. Di seguito le anticipazioni sulla serata così come divulgate da Mediaset Infinity :

È in arrivo il settimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. Come sempre, Ilary Blasi vi aspetta insieme ai due opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, per commentare insieme le avventure dei Naufraghi.

Dopo aver trascorso la prima settimana in un’unica Tribù, per i concorrenti è giunto il momento della resa dei conti: questa sera, infatti, i Naufraghi affronteranno nuove sfide, duelli e tanti confronti.

Helena Prestes avrà la possibilità di consumare la sua “vendetta” nei confronti di Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia con una prova che la vedrà battersi contro le tre Naufraghe. Riuscirà a farsi valere?

Marco Mazzoli, invece, sarà protagonista di una tentazione. Aiutato “a distanza” dal compagno di avventura Paolo Noise, lo speaker riuscirà a conquistare un’agognata pizza?

L’Isola di Sant’Elena verrà chiusa per sempre, quale sarà il destino dei suoi abitanti?

Infine, spazio anche al verdetto del televoto: chi tra Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Luca Vetrone, Pamela Camassa e Marco Mazzoli dovrà abbandonare Playa Fantasma?

Per scoprirlo, non perdete l’appuntamento di questa sera a partire dalle 21:40 in diretta su Canale 5!

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche