Anticipazioni Grande Fratello, serata speciale per 4 concorrenti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-06

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, dopo le parole infelici del giornalista, tra Giampiero Mughini e Angelica Baraldi, sembra esserci stato un chiarimento, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sembrano molto vicini, lo stesso dicasi per Letizia Petris e Paolo Masella anche se per questi ultimi la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo, un ingresso …

article-post

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, dopo le parole infelici del giornalista, tra Giampiero Mughini e Angelica Baraldi, sembra esserci stato un chiarimento, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sembrano molto vicini, lo stesso dicasi per Letizia Petris e Paolo Masella anche se per questi ultimi la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo, un ingresso nelle prossime puntate, che rimescolerebbe le carte. Ma cosa accadrà questa sera ? Di seguito le anticipazioni così come comunicate da Mediaset Infinity :

Lunedì 6 novembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

L’importante verdetto del televoto attende gli inquilini della Casa. A rischio eliminazione ci sono Alex, Giampiero, Giuseppe, Giselda e Angelica. Uno di loro dovrà abbandonare definitamente il gioco. Proprio due dei nominati, Giampiero e Angelica, avranno modo di confrontarsi nuovamente sul loro rapporto.

Serata speciale all’insegna di sorprese per alcuni inquilini: per Angelica, ancora scossa per le parole pronunciate nei suoi confronti da Giampiero; per Mirko, molto conteso dalle donne dentro e fuori dalla Casa; per Beatrice che avrà la possibilità di incontrare l’ex compagno e padre dei suoi figli; e per Alex, per fargli ritrovare un po’ di entusiasmo visto che negli ultimi giorni non è stato di ottimo umore.

Appuntamento con il Grande Fratello questa sera alle 21,30 su Canale 5

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche