Anticipazioni Grande Fratello, Samira e Paolo rapporti con i rispettivi padri, scontri nella casa chiarimenti in puntata
di Giuseppe Scuccimarri
Pubblicato il 2023-09-21
Giovedì serata di puntata per il Grande Fratello, è bastato un perfido gioco organizzato dagli autori per far saltare per aria i già precari equilibri della casa, questa sera si cercherà di venire a capo di alcune situazioni e di approfondire a livello di storia personale, i rapporti con i rispettivi padri di Samira e …
Giovedì serata di puntata per il Grande Fratello, è bastato un perfido gioco organizzato dagli autori per far saltare per aria i già precari equilibri della casa, questa sera si cercherà di venire a capo di alcune situazioni e di approfondire a livello di storia personale, i rapporti con i rispettivi padri di Samira e Paolo. Questo quanto accadrà questa sera :
- Sono bastate delle domande quasi innocenti da parte del Grande Fratello perché ognuno si schiarasse e dicesse la sua. E questo ha fatto saltare i precari equilibri nella Casa. Ma come voi ben sapete Grande Fratello si occupa molto volentieri di sentimenti ed emozioni. Questa sera si parlerà di Samira e conosceremo un po’ meglio la storia di questa ragazza che è cresciuta senza avere mai conosciuto suo padre. Questi primi giorni di isolamento nella Casa le hanno fatto cambiare un po’ la prospettiva. Lei è sempre stata molto dura nei confronti di un padre mai avuto. Adesso, forse si apre in lei la curiosità e la possibilità di poterlo conoscere.
- Il rapporto della paternità stasera sarà approfondito anche per Paolo Masella, che ha il rifiuto di suo padre. Un padre con cui non vuole avere più nulla a che fare. Lui ha idealizzato sua madre che lo ha cresciuto, lo ha sostenuto e che ancora oggi è il suo punto di riferimento, ma con la figura del padre non ha ancora fatto la pace.
- Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi e Arnold Cardaropoli sono al televoto, chi affronterà Grecia Colmenares nel primo televoto eliminatorio di lunedì prossimo? Questa sera lo sapremo