Anticipazioni Grande Fratello, Perla Vatiero incontra Mirko, Letizia incontra il fidanzato, il verdetto del televoto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-10-26

Giovedì serata di puntata per il Grande Fratello, la casa sembra essersi schierata tutta contro Beatrice che non si sta lasciando sopraffare dalle provocazioni e sta ribattendo colpo su colpo, lasciando senza parole i coinquilini. Giuseppe nel frattempo sta cercando di riconquistare senza successo la fiducia dell’attrice, che sembra ormai non volerne più sapere di …

article-post

Giovedì serata di puntata per il Grande Fratello, la casa sembra essersi schierata tutta contro Beatrice che non si sta lasciando sopraffare dalle provocazioni e sta ribattendo colpo su colpo, lasciando senza parole i coinquilini. Giuseppe nel frattempo sta cercando di riconquistare senza successo la fiducia dell’attrice, che sembra ormai non volerne più sapere di lui. Questa sera altro appuntamento con tanti colpi di scena, di seguito le anticipazioni così come divulgate da Mediaset Infinity :

Torna stasera, giovedì 26 ottobreGrande Fratello!

Alfonso Signorini, insieme all’opinionista Cesara Buonamici e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli, vi aspetta per commentare ciò che è accaduto nella Casa più spiata d’Italia.

Dopo aver incontrato Greta, Mirko si troverà ad affrontare la sua ex storica: Perla. La ragazza è pronta a raccontare la sua verità.

Si passerà, poi, a svelare il verdetto del televoto. Per la prima volta, Beatrice e Massimiliano, acerrimi nemici, si ritrovano in Nomination assieme. Tra i due, chi sarà il preferito del pubblico?

Non mancheranno le emozioni, con un’attesa sorpresa a Letizia da parte del fidanzato.

L’appuntamento è per stasera, giovedì 26 ottobre, in prima serata su Canale 5 e sul sito di Grande Fratello.

Non mancate!

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche