Anticipazioni Grande Fratello, Mirko vs Perla, sorpresa per Mughini

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-13

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, questa sera tra le altre cose l’atteso (da alcuni) faccia a faccia tra Mirko e Perla, un approfondimento sul rapporto tra Beatrice e Giuseppe e una sorpresa per Giampiero Mughini, di seguito le anticipazioni così come pervenuteci da Mediaset Infinity : Lunedì 13 novembre in prima serata su …

article-post

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, questa sera tra le altre cose l’atteso (da alcuni) faccia a faccia tra Mirko e Perla, un approfondimento sul rapporto tra Beatrice e Giuseppe e una sorpresa per Giampiero Mughini, di seguito le anticipazioni così come pervenuteci da Mediaset Infinity :

Lunedì 13 novembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Mirko, diviso tra l’amore per Greta e una recente simpatia per Anita, si ritroverà faccia a faccia con la ex Perla Vatiero: un incontro imperdibile… Ed è solo l’inizio! Cosa succederà tra i due che hanno alle spalle una lunga e travagliata relazione?

C’è attesa nella Casa e fuori dalla Casa per l’importante verdetto del televoto: Ciro, Giuseppe e Jill sono a rischio eliminazione. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Il Grande Fratello ha deciso di premiare stasera con dolci sorprese l’insostituibile Giampiero che incontrerà la moglie Michela e i cagnolini BB e Clint.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche