giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Grande Fratello, Mirko entra in casa, sorprese per Anita e Fiordaliso

Lunedì serata di puntata con il Grande Fratello, stasera trentunesimo appuntamento con la casa più spiata d’Italia, per l’occasione novità interessanti a cominciare dall’ennesimo faccia a faccia di Mirko con Giuseppe, il giovane sembra sempre più infastidito dal comportamento del concorrente calabrese, ma non mancheranno momenti di grande intensità ed emozione. Di seguito le anticipazioni così come comunicate da Mediaset Infinity :

Manca sempre meno a una nuova e imperdibile puntata di Grande Fratello, che andrà in onda come sempre su Canale 5 e dal sito ufficiale. Questa sera, lunedì 15 gennaio, Alfonso Signorini, insieme all’opinionista Cesara Buonamici e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli, vi aspetta per commentare insieme le ultime avventure degli inquilini.

Beatrice è tornata in Casa ed è ritornata anche in Nomination insieme a FedericoRosanna e Monia. A loro si sono aggiunti AnitaPaoloSergio e Stefano. Un televoto molto denso, popolato da nuovi ingressi e veterani: tutti protagonisti, questa settimana, di numerosi scontri.

In tema di scontri, Mirko continua a essere infastidito dal modo in cui Giuseppe si approccia a Perla e questa sera vorrà avere un faccia a faccia con l’ex coinquilino.

Non solo scintille, avremo modo di assistere anche a sorprese, incontri e abbracci. Fiordaliso verrà sorpresa da suo figlio Paolo. Sarà il più piccolo dei suoi figli a infrangere la sua convinzione di non vederli mai dal vivo in puntata.

Un’altra sorpresa attenderà Anita, la ragazza, da diverse settimane, sente la mancanza di suo fratello Leandro, di cui spesso racconta e per il quale nutre un infinito amore. Sarà proprio lui ad abbracciare la sorella.

Per scoprire l’esito del televoto e le sorprese di questa sera non perdete l’appuntamento in prima serata su Canale 5 e sul sito di Grande Fratello.     

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI