Anticipazioni Grande Fratello, Massimiliano e Beatrice flirt in corso o strategia? Visita inaspettata per Grecia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-10-30

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, in questi giorni a sorpresa c’è stato un avvicinamento tra Massimiliano e Beatrice, strategia dell’ex Carramba boy o reale sentimento? In tutto ciò Garibaldi teme che il dissing con la ex attrice di Vivere che gli è costata la nomination possa avere ripercussioni ancora più gravi e …

article-post

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, in questi giorni a sorpresa c’è stato un avvicinamento tra Massimiliano e Beatrice, strategia dell’ex Carramba boy o reale sentimento? In tutto ciò Garibaldi teme che il dissing con la ex attrice di Vivere che gli è costata la nomination possa avere ripercussioni ancora più gravi e costargli l’eliminazione. Di seguito cosa vedremo questa sera così come comunicato da Mediaset Infinity :

Lunedì 30 ottobre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Televoto importante quello di stasera che vede protagonisti: Massimiliano, Beatrice, Giuseppe, Grecia e Valentina. Un’eliminazione che farà rumore… Fa molto discutere l’avvicinamento che c’è stato, negli ultimi giorni, tra i due antagonisti per eccellenza della Casa: Massimiliano e Beatrice. Riscoperta armonia o semplice strategia di gioco (visto il rischio eliminazione per entrambi)?

A proposito di nominati, una visita totalmente inaspettata attende Grecia. Chi avrà qualcosa da dirle?

C’è chi si dispera per ciò che invece ha già detto. È il caso di Giuseppe, pentito per le parole usate nei confronti di Beatrice che non sembra intenzionata a perdonargli l’uscita infelice. Mirko, conteso tra Perla e Greta all’esterno della Casa, inizia a riscuotere consensi anche all’interno del loft di Cinecittà dove, nel frattempo, Letizia e Paolo sembrano essere sempre più vicini. Dopo la lettera del fidanzato della ragazza, i due mettono alla prova con maggiore libertà i propri sentimenti. Love is the air? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche