Anticipazioni Grande Fratello, è la sera di Greta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-27

Dopo una lunga settimana ritorna il Grande Fratello, questa sera tante sorprese per i concorrenti, compreso anche il probabile confronto a tre con Perla. Di seguito le anticipazioni così come pervenute da Mediaset Infinity : Dopo una lunga settimana, stasera, lunedì 27 novembre, torna in prima serata su Canale 5, l’appuntamento con Grande Fratello. Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, vi …

article-post

Dopo una lunga settimana ritorna il Grande Fratello, questa sera tante sorprese per i concorrenti, compreso anche il probabile confronto a tre con Perla. Di seguito le anticipazioni così come pervenute da Mediaset Infinity :

Dopo una lunga settimana, staseralunedì 27 novembre, torna in prima serata su Canale 5, l’appuntamento con Grande Fratello.

Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, vi aspetta per una nuova imperdibile puntata.

Mirko e Perla si sono riavvicinati ma Greta sembra intenzionata a far sentire la sua voce. Come reagiranno i due ex fidanzati?

Non mancheranno le forti emozioni con due incredibili sorprese: Rosy incontrerà tutta la famiglia al completo e Angelica vivrà un momento speciale.

Continua la saga dei Beabaldi. Potrebbe esserci un riavvicinamento tra Giuseppe e Beatrice, ma quest’ultima pare apprezzare anche le attenzioni di Vittorio.

Per concludere, il temibile verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa tra Angelica, Rosy e Vittorio?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche