Anticipazioni Grande Fratello, 2 nuovi ingressi, sorpresa per Alex

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-04

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, questa sera altri due ingressi e una sorpresa tanto attesa per Alex Schwazer che dopo quasi tre mesi potrà riabbracciare i suoi figli. Di seguito le anticipazioni così come comunicate da Mediaset Infinity : Torna stasera, lunedì 4 dicembre, in prima serata su Canale 5 Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Accanto a …

article-post

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, questa sera altri due ingressi e una sorpresa tanto attesa per Alex Schwazer che dopo quasi tre mesi potrà riabbracciare i suoi figli. Di seguito le anticipazioni così come comunicate da Mediaset Infinity :

Torna stasera, lunedì 4 dicembre, in prima serata su Canale 5 Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini.

Accanto a lui, Cesara Buonamici commenterà gli avvenimenti della Casa e Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti del pubblico.

Gli equilibri saranno sconvolti da due nuovi concorrenti ufficiali: Monia La Ferrera e Federico Massaro presto si uniranno al gruppo e racconteranno le loro storie.

Dopo l’ingresso di Greta, avvenuto nella scorsa puntata, la convivenza tra Mirko e Perla non è delle più facili e le loro dinamiche si ripercuotono anche sul resto degli Inquilini.

Non mancherà un momento emozionante che coinvolgerà Alex, il quale potrà finalmente riabbracciare i suoi figli.

Per finire, chi tra Alex, GiuseppeGreciaPaolo, Perla e Rosy sarà il preferito del pubblico?

Per scoprirlo sintonizzatevi stasera su Canale 5 o sul sito ufficiale.

Non mancate!

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche