Anticipazioni Grande Fratello, 2 new entry e guai per Beatrice

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-02

Cominciano con questa sera gli appuntamenti del sabato con il Grande Fratello, un progetto ambizioso quello della ammiraglia Mediaset, che spera in un miracolo di Signorini per fronteggiare Ballando con le Stelle su Raiuno. Di seguito le anticipazioni sul reality così come comunicate da Mediaset Infinity : Mancano pochissime ore a un’inedita puntata di Grande Fratello, …

article-post

Cominciano con questa sera gli appuntamenti del sabato con il Grande Fratello, un progetto ambizioso quello della ammiraglia Mediaset, che spera in un miracolo di Signorini per fronteggiare Ballando con le Stelle su Raiuno. Di seguito le anticipazioni sul reality così come comunicate da Mediaset Infinity :

Mancano pochissime ore a un’inedita puntata di Grande Fratello, in prima serata, oggi sabato 2 dicembre, in diretta su Canale 5 e sul sito ufficiale.

Alfonso Signorini, insieme all’opinionista Cesara Buonamici e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli, vi aspetta per commentare insieme le ultime avventure degli inquilini.

Il sabato sera nella Casa si aprirà con due nuovi ingressi: la famosa cantante Rosanna Fratello e Greta Rossetti. Come reagiranno i concorrenti all’arrivo delle due donne? Fiordaliso che rapporto instaurerà con la collega: amicizia o rivalità? Perla e, soprattutto, Mirko come reagiranno all’entrata in gioco di Greta?

Per Giuseppe ci sarà una gradita sorpresa: l’arrivo di suo padre che vorrà scambiare qualche parola anche con Beatrice.

Un Televoto affollatissimo quello di questa sera: chi tra BeatriceVittorioAlexRosyPaoloMassimilianoFiordalisoAnitaGiuseppe e saranno i due preferiti dal pubblico?

Per scoprirlo non perdete l’appuntamento di questa stasera, sabato 2 dicembre, in prima serata su Canale 5 e sul sito di Grande Fratello.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche