Anticipazioni GF Vip 7, il ritorno degli ex, cosa sta succedendo, sorprese per tre Vipponi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-02-13

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, l’ingresso degli ex ha inevitabilmente alterato gli equilibri nella casa del GF Vip, questa sera si andrà a fondo su alcune situazioni, questo quanto accadrà così come comunicato da Pipol TV e Alfonso Signorini : Nella Casa si è creato un vero e proprio triangolo amoroso: Martina …

article-post

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, l’ingresso degli ex ha inevitabilmente alterato gli equilibri nella casa del GF Vip, questa sera si andrà a fondo su alcune situazioni, questo quanto accadrà così come comunicato da Pipol TV e Alfonso Signorini :

Nella Casa si è creato un vero e proprio triangolo amoroso: Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.
Discussioni e gelosie la fanno dal padrone e Daniele sembra urtare la sensibilità dell’una o dell’altra qualsiasi cosa faccia o dica. Riusciranno a trovare un equilibrio? Stasera ci sarà un acceso confronto

A proposito di relazioni e di ospiti graditi (o sgraditi, dipende dai punti di vista) nel loft di Cinecittà, Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno attraversando un periodo di crisi, dopo una grande intesa iniziale. A mettere in discussione il loro rapporto la gelosia scatenata da un bacio tra Ivana e Andrea Maestrelli. Luca non sembra averla presa bene, ma dopo un acceso confronto i due sono più uniti che mai, ci sarà un clamoroso ritorno?

Per Andrea Maestrelli e per Sarah Altobello ci sarà una bella sorpresa. Ad attendere invece Attilio Romita c’è un confronto con la “temutissima” mamma di Edoardo Tavassi. Come andrà?

Infine, il verdetto del televoto.
Chi dovrà abbandonare la Casa tra Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Davide, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli?

Appuntamento con il GF Vip, questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 13.02.2023

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche