Anticipazioni GF, il riavvicinamento di Beatrice e Giuseppe

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-28

Ancora un mercoledì di puntata per il Grande Fratello, dopo la proclamazione di Beatrice come finalista gli equilibri in casa sono cambiati e sono scattate frizioni tra Anita e Giuseppe. Anche Massimiliano si è parecchio innervosito per la nomination e si è arrabbiato con i coinquilini. Di seguito le anticipazioni di questa sera così come …

article-post

Ancora un mercoledì di puntata per il Grande Fratello, dopo la proclamazione di Beatrice come finalista gli equilibri in casa sono cambiati e sono scattate frizioni tra Anita e Giuseppe. Anche Massimiliano si è parecchio innervosito per la nomination e si è arrabbiato con i coinquilini. Di seguito le anticipazioni di questa sera così come comunicate da Mediaset Indfinity :

Grande Fratello sta per tornare: stasera, mercoledì 28 febbraio, in prima serata, su Canale 5Alfonso Signorini vi aspetta per un’accesa puntata ricca di confronti. Insieme a lui, l’opinionista Cesara Buonamici commenterà gli avvenimenti più rilevanti della Casa, mentre Rebecca Staffelli raccoglierà le opinioni del pubblico.

L’amicizia tra Giuseppe e Anita sembra essere in crisi a causa dell’eccessiva gelosia del ragazzo. Gli Inquilini, non spiegandosi il suo atteggiamento, cominciano a sospettare che Garibaldi provi qualcosa in più rispetto al sentimento fraterno che professa.

Nel frattempo, il bidello si sta anche riavvicinando a Beatrice, nonostante i mesi di lontananza e ostilità.

Una sorpresa allieterà Paolo che finalmente, dopo svariato tempo, potrà riabbracciare l’adorata mamma Sandra, donna di cui il ragazzo parla spessissimo. Ma anche il divertente e istrionico Alessio vivrà un momento emozionante con il papà Domenico.

In tutti questi mesi, Massimiliano non ha reagito bene alle Nomination e questa non fa eccezione. L’attore è esploso contro tutta la Casa e ha dato vita ad animati scontri con il resto degli Inquilini.

Per finire, l’affollato telefoto: chi si salverà tra Alessio, Grecia, Massimiliano, Marco, Federico, Paolo e Simona? 

Per scoprirlo vi aspettiamo stasera, mercoledì 28 febbraio, in prima serata solo su Canale 5 e sul sito ufficiale.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche