Anticipazioni di “Un posto al Sole” dal 4 all’ 8 dicembre 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-12-03

Vediamo insieme le Anticipazioni della soap opera partenopea Un Posto al Sole delle Puntate dal 4 all’ 8 dicembre 2023 in onda su Rai3 alle ore 20.45. Lunedì 4 dicembre 2023 Clara ha preso la sua decisione ma non sarà facile metterla pratica, soprattutto per via di Alberto. Il Palladini non accetterà mai e poi mai la scelta della sua …

article-post

Vediamo insieme le Anticipazioni della soap opera partenopea Un Posto al Sole delle Puntate dal 4 all’ 8 dicembre 2023 in onda su Rai3 alle ore 20.45.

Lunedì 4 dicembre 2023

Clara ha preso la sua decisione ma non sarà facile metterla pratica, soprattutto per via di Alberto. Il Palladini non accetterà mai e poi mai la scelta della sua ex e la sua reazione sarà sicuramente violenta. Intanto Roberto e Marina rimangono sconvolti dalla scoperta che tra Ida e Diego potrebbe nascere un amore mentre Nunzio e Samuel saranno protagonisti di una sfida in cucina, con un Diego più che mai preoccupato che la loro “dolce guerra” non abbia ripercussioni sul Vulcano. Più tardi Samuel dovrà affrontare un momento molto meno dolce.

Martedì 5 dicembre 2023

Alberto è furiosoClara è fuggita con suo figlio e lui non sa dove si sia cacciata. La Curcio comincerà però a non essere più convinta della scelta che ha fatto e finirà per fare un grosso erroreIda intanto sarà molto contenta della proposta di Diego ma Roberto, preoccupato che tra i due inizi una relazione seria, si ingegnerà per separarliNunzio invece, dopo aver sentito la conversazione tra Espedito e Samuel, cercherà di aiutare l’amico a ragionare e a prendere le decisioni giuste nella sua vita sentimentale.

Mercoledì 6 dicembre 2023

Roberto e Marina hanno escogitato un modo per allontanare Ida da Diego. I due l’hanno convinta a partire per Natale e possono tirare un sospiro di sollievo… che durerà però poco. Giulia cercherà di convincere Rosa a scendere in piazza e partecipare a una manifestazione anticamorra mentre Clara continuerà a pensare di aver fatto una stupidaggine e vivrà un momento di grande sconfortoMariella e Serena capiranno di non essere poi così diverse e di avere invece molto in comune; a farglielo capire saranno Lollo e Irene e un loro piccolo litigio.

Giovedì 7 dicembre 2023

Alberto sarà molto preoccupato per Federico, di cui non ha notizie. Niko cercherà di rincuorarlo come può ma il Palladini non riuscirà a calmarsi; quello che ha fatto Clara è imperdonabile. Marina e Roberto invece torneranno a tremare per via di Lara; gli incubi non sono ancora finiti? I Ferri si troveranno poi ancora alle prese con Ida e Diego, sempre più vicini e complici. Eugenio sarà molto dispiaciuto per come si stanno mettendo le cose con Viola e per essersi allontanato così tanto da lei. Per questo motivo farà una proposta completamente inaspettata alla collega Lucia.

 Venerdì 8 dicembre 2023

Arriverà il giorno della manifestazione anticamorra di Giulia e Don Raimondo e la tensione è nell’aria. Alberto, in ansia per Federico, avrà un duro scontro con Eugenio mentre Raffaele potrà finalmente dedicarsi al momento dell’anno che più ama: quello in cui preparerà il presepe. Chi gli dirà una mano questa volta?

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche