Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 26 febbraio al 1 marzo 2024

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2024-02-25

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana: Lunedì 26 febbraio 2024 Per Rosa comincia un nuovo giorno di lavoro a Palazzo Palladini ma per la Picariello c’è una brutta sorpresa. Manuel non si trova a scuola e …

article-post

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Lunedì 26 febbraio 2024

Per Rosa comincia un nuovo giorno di lavoro a Palazzo Palladini ma per la Picariello c’è una brutta sorpresaManuel non si trova a scuola e non si sa dove sia finito. Il bambino potrebbe essere caduto nelle mani del clan di Angelo TorrenteLuca confida a Giulia di aver avuto un altro momento di vuoto e di aver lasciato il frigo aperto. La Poggi riesce, per fortuna, a rincuorarlo. Intanto RenatoJimmy e Niko sono pronti a partire per la montagna e Renato non ha alcuna intenzione di rivelare a Raffaele la meta definitiva del loro viaggio.

 Martedì 27 febbraio 2024

Viola non sembra così felice della sua relazione con Damiano e comincia a mostrare i primi segni di insofferenza. Il Renda si deve occupare, con Rosa, di quanto successo con Manuel. Quella che inizialmente è sembrata una marachella, poco piacevole, si rivela essere qualcosa di molto più grave e preoccupante. Irene è ormai completamente ossessionata e plagiata dagli insegnamenti dell’influencer che segue di nascosto da Serena a Filippo. I suoi genitori, ancora più preoccupati, cercano di aiutarla e pensano a un modo alternativo per farlo. Renato è pronto a partire ma la settimana bianca che il Poggi si appresta a passare in famiglia, porta a una nuova lite con Raffaele. A placare gli animi dei due uomini ci pensa Ornella, che sa esattamente cosa fare.

Mercoledì 28 febbraio 2024

Giancarlo è pronto a trasferirsi a casa di Silvia ma non sa che tra la Graziani e Michele sembra essere tornata la sintonia di un tempoRosa continua a non voler lasciare il suo appartamento e a voler combattere contro la camorra, nonostante le continue intimidazioni e il trasferimento di Clara e Federico nell’appartamento trovato da AlbertoRenato accetta di ospitare Raffaele nella sua camera d’albergo ma per il gesto di grande aiuto che gli sta rivolgendo, vuole qualcosa in cambio.

Giovedì 29 febbraio 2024

Raffaele è molto contento di partire per la settimana bianca in Trentino ma deve trovare qualcuno che lo sostituisca in portineria. Il Giordano pensa a Rosasenza però sapere dei guai che la donna sta attraversando in questo momento. Clara si prepara a tornare da Alberto con Federico mentre tra Silvia e Michele scatta qualcosaGiancarlo, furioso, crede che sia arrivato il momento che il Saviani esca definitivamente dalla vita della sua fidanzataMariella vuole sempre più far scontare a Guido il suo brutto vizio: la pigrizia in casa.

Venerdì 1° marzo 2024

Renato e Raffaele non riescono a trovare pace e continuano a battibeccare anche sulla neveNiko e Jimmy passano una bella giornata padre e figlio ma un inatteso incontro, che potrebbe rivelarsi spiacevole, li attende al varcoRosa si trasferisce a casa di Giulia mentre Clara confida a Marika di essere perplessa e in tensione a causa del suo arrivo a casa di AlbertoRoberto e Marina, dopo essere riusciti a convincere Ida a chiudere e dimenticare Diego, capiscono che il loro futuro come genitori di Tommaso, è più in bilico che mai

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche