Anticipazioni di “Un posto al Sole” dal 23 al 27 ottobre 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-10-22

Ecco di seguito le Anticipazioni della soap opera partenopea “Un posto al Sole” dal 23 al 27 ottobre 2023 ricordiamo che va in onda su RAI 3 alle ore 20:45. Lunedì 23 ottobre 2023 Manuela decide di cambiare atteggiamento e di lasciarsi alle spalle la sua vita di reclusione. La Cirillo è pronta a mettere da parte anche il suo amore impossibile …

article-post

Ecco di seguito le Anticipazioni della soap opera partenopea “Un posto al Sole” dal 23 al 27 ottobre 2023 ricordiamo che va in onda su RAI 3 alle ore 20:45.

Lunedì 23 ottobre 2023

Manuela decide di cambiare atteggiamento e di lasciarsi alle spalle la sua vita di reclusione. La Cirillo è pronta a mettere da parte anche il suo amore impossibile per Niko. Stavolta volterà davvero pagina? Intanto Marina continua a voler proseguire con il suo piano, che si rivela sempre più pericoloso. Cosa avrà in mente di preciso? Roberto invece capisce di essere molto cambiato in questi anni. Ferri riesce a comprenderlo grazie all’intervento di Filippo, che gli apre gli occhi. Il Sartori deve poi intervenire ancora una volta con Michele, per far valere le sue idee sulla linea editoriale da seguire alla radio. Purtroppo però sia lui che il Saviani dovranno rendersi conto che non sempre è facile gestire i radioascoltatori.

Martedì 24 ottobre 2023

Viola vuole rivelare a Eugenio di essersi innamorata di Damiano mentre il Renda continua con il suo finto coinvolgimento con il clan e fa una falsa soffiata a Eduardo, mettendosi però in grossi guaiManuela potrebbe finalmente superare il suo innamoramento pazzo per Niko. Tutto questo grazie alla notte passata con Costabile. Ma riuscirà davvero a mettere un punto con il Poggi? Filippo e Michele si trovano di nuovo in disaccordo sul programma radiofonico e tra loro scoppia un’altra accesa discussione.

Mercoledì 25 ottobre 2023

Luca ha deciso di rivelare a Giulia della sua malattia e si prevedono momenti di grande tensione. Damiano è sempre più nei guai. Il Renda non sa che tra Eduardo e Tony sta per scoppiare una faida e che il braccio destro di Sabbiese ha ormai dei forti dubbi su di lui, che non riesce a superare. Rosa si rammarica di essere stata estromessa dalla vita del suo ex mentre Raffaele e Renato scoprono che Otello vuole raggiungere Indica in moto. Riusciranno a dissuaderlo?

Giovedì 26 ottobre 2023

Roberto cerca di convincere Marina a lasciar perdere il suo piano. Ferri ha troppa paura di perdere Tommy e non vuole che la moglie scateni ancora di più l’ira di Lara. Luca si ritrova a scrivere i suoi segreti sul suo diario e a non dirli a Giulia. Il De Santis deve però prendere al più presto coraggio, altrimenti perderà la Poggi per sempreRenato e Raffaele hanno capito come impedire a Otello di partire da solo in moto. I due hanno in mente un piano ma di cosa si tratta?

Venerdì 27 ottobre 2023

Marina dà retta a Roberto e accetta di sottostare alle condizioni di Lara. La vittoria della Martinelli potrebbe però essere solo apparente. All’orizzonte qualcosa già si muove contro di lei. Rossella scopre che nessuno della famiglia di Riccardo, sarà presente al loro matrimonio mentre Massaro è costretto ad affrontare le conseguenze della vendetta di Bice e delle imposizioni da lei scelte.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche