Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 13 al 17 febbraio 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-02-11

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera un Posto al Sole dal 13 al 17 febbraio 2023 in onda su RAI 3 tutti i giorni alle ore 20:45. Lunedì 13 Febbraio 2023 Silvia sembra finalmente riuscire a trovare un po’ di ottimismo provando a rilanciare il Caffè Vulcano attraverso nuove entusiasmanti iniziative. Purtroppo, quando tutto …

article-post

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera un Posto al Sole dal 13 al 17 febbraio 2023 in onda su RAI 3 tutti i giorni alle ore 20:45.

Lunedì 13 Febbraio 2023

Silvia sembra finalmente riuscire a trovare un po’ di ottimismo provando a rilanciare il Caffè Vulcano attraverso nuove entusiasmanti iniziative. Purtroppo, quando tutto sembra procedere finalmente per il verso giusto, la donna viene inaspettatamente raggiunta da una notizia che la getta nella più totale disperazione… Chi le starà accanto in questo suo nuovo terribile momento? Nel frattempo, grazie ad Ornella, Rossella riconosce finalmente che il carattere di Riccardo Crovi non è proprio tra i più semplici da gestire… Dopo essersi sfogata con la dottoressa, la ragazza comincia ad aprire gli occhi e capisce che deve al più presto prendere una decisione. Nel frattempo, Salvatore si prepara a malincuore a concludere la sua love story appena cominciata. Chi o cosa lo porterà a cambiare improvvisamente idea? Niko è molto triste…

Martedì 14 Febbraio 2023

Manuela, dopo i momenti magici vissuti con il giovane Poggi, continua a soffrire a causa della distanza imposta dal giovane. Come se non bastasse, a complicare ulteriormente la situazione, concorrono gli atteggiamenti di Micaela, pronta a mettere zizzania tra lei e Serena. Quest’ultima, nella notte di San Valentino, riceve una sorpresa inaspettata, pronta a farle vivere un momento di grande felicità. Continuano le tensioni lavorative tra Rossella e Riccardo. Ormai la coppia è in disaccordo su tutto. Nonostante il difficile e complicato momento, il dottor Crovi trova il modo per farsi perdonare… Mentre Michele capisce di amare ancora Silvia e di essere anche disposto a perdonarla, la donna è impegnata a destreggiarsi tra un nuovo contrattempo al Caffè Vulcano ed i terribili sensi di colpa verso Giancarlo Todisco. Non lo ama più?

Mercoledì 15 Febbraio 2023

Arriva il tanto atteso giorno della testimonianza di Raffaele e Viola contro Lello Valsano. L’andamento dell’udienza è tutt’altro che scontato. Nel frattempo, Silvia è costretta a riflettere sugli inaspettati sentimenti riaffiorati nei confronti di Michele. Terrorizzata al sol pensiero di ferire Giancarlo, prende immediatamente le distanze dal suo ex marito, arrivando a trattarlo con estrema freddezza. Riccardo non smette di dimostrare a Rossella quanto tenga a lei. E le garantisce che farà di tutto per stemperare le tensioni sorte di recente con la dottoressa Bruni. Micaela, pronta a tutto pur di mettere fine alle discussioni con la gemella, pensa ad un modo per farle gettare per sempre nel dimenticatoio Niko… Manuela, però, non intende affatto distaccarsene… Tra Clara e Alberto ha luogo una forte discussione… E’ di nuovo crisi tra i due?

Giovedì 16 Febbraio 2023

Clara, a causa di un problema, è costretta nuovamente a recarsi nel suo quartiere di origine andando contro al divieto impostole da Alberto Palladini. La notizia mette subito l’avvocato in uno stato di forte allarmismo. Viola, ancora scossa per l’interrogatorio al processo Valsano appena concluso, inizia a provare un doloroso senso di impotenza e di disfatta. Ed arriva a pensare che le sue parole possano aver addirittura in qualche modo favorito il pericoloso criminale. Valsano, infatti, ha uno scopo ben preciso: ridurre la pena attraverso il riconoscimento dell’infermità mentale. Procedono spediti i preparativi per il matrimonio di Marina e Roberto. Un “incidente” improvviso, però, crea una nuova inquietudine nell’animo della donna. Che cosa accadrà di tanto inquietante? Il misfatto sarà collegato al ritorno inaspettato di Lara Martinelli?

Venerdì 17 Febbraio 2023

Proprio come pronosticato da Alberto Palladini, l’arrivo di Clara al suo quartiere natale da’ origine ad un problema pericoloso ed inaspettato. La donna finisce per imbattersi in Eduardo Sabbiese. L’avvocato, poi, interviene prontamente per vederci chiaro su ciò che l’uomo nasconde e sulla sua misteriosa identità. Che cosa scoprirà? Dopo il piccolo incidente, Marina è molto ferita e teme di non raggiungere mai l’agognata felicità accanto a Ferri. Niko continua a comportarsi freddamente nei riguardi di Manuela, soprattutto dopo la strategia messa in atto dalla gemella che non smette di interferire. Michele vorrebbe tanto aprire gli occhi a Silvia, farle capire che il loro matrimonio è ancora recuperabile. Tra Rossella e Riccardo la crisi sembra finalmente superata. Tuttavia c’è chi non crede affatto nella loro storia d’amore

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche