giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Terra Amara dall’ 8 al 14 gennaio

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera turca Terra Amara, in onda dall’8 al 14 gennaio 2024 su Canale 5, come sempre dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10, e la domenica alle 21.20. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana.

Lunedì 8 gennaio 2024

Fikret e Cetin sono giunti in Siria per cercare Demir. I due raggiungono un amico del primo, Sahap, sperando che lui possa dar loro una mano. Intanto, alla tenuta si sta verificando la cerimonia di circoncisione. Nel corso di questo evento, Gaffur e Rasit si ubriacano e Saniye, furiosa, li punisce entrambi.

Martedì 9 gennaio 2024

Hakan, che tutti conoscono come Mehmet Kara, si sta facendo benvolere a Cukurova. Intanto, gli abitanti del paese non fanno che parlare di un presunto flirt tra Zuleyha e Fikret, tanto che Lutfiye e Fekeli si rendono conto che è il caso di trovare un’altra casa per lasciare Villa Yaman e mettere così a tacere le malelingue.

Mercoledì 10 gennaio 2024

Fekeli, per puro caso, viene a sapere che Mehmet Kara non è realmente chi dice di essere. Per trovare una confermai ai propri sospetti, l’uomo minaccia Abdulkadir, intimandogli di dire la verità una volta per tutte. Fekeli sta per smascherare l’imprenditore, però l’imprevisto è dietro l’angolo.

Lutfiye teme che sia accaduto qualcosa di brutto a Fekeli, del quale non si hanno più notizie da tempo ormai. Intanto, Zuleyha prende parte alla cena della Camera degli Esportatori, che è stata appena fondata; presenti anche il sindaco ed Hakan, assente Betul, la quale non è stata invitata. Gaffur e Rasit, invece, trovano il corpo di Fekeli all’interno della sua automobile. La notizia sconvolge tutti.

Venerdì 12 gennaio 2024

In ospedale Aykut conferma a Lutfiye che Fekeli è deceduto a causa di un infarto. Intanto, Zuleyha raggiunge l’ufficio del procuratore e viene a sapere che Fikret, di ritorno dalla Siria, ha scoperto che Demir non è mai stato lì, ma poi è stato arrestato per aver aggredito il procuratore. Hakan, allora, interviene, e fa scarcerare il giovane. Una volta tornato in libertà, Fikret apprende della morte dello zio.

Sabato 13 gennaio 2024

Tutta Cukurova piange Fekeli. Zuleyha e Lutfiye, profondamente addolorate, hanno qualche dubbio sulle circostanze in cui è morto, anche perché la prima confida alla seconda che l’uomo non ha mai raggiunto Ankara, come invece si pensava. Intanto, Fikret giunge a Villa Yaman per la veglia di Fekeli, e confida all’Altun che Demir non è mai stato in Siria. Quando la tenuta si è svuotata, arriva Hakan. La signora condivide proprio con lui i propri dubbi circa la dipartita dell’imprenditore.

Domenica 14 gennaio 2024

Fikret appare sospettoso nei confronti di Hakan, ed è infastidito dal fatto che stia sempre intorno a Zuleyha. Così, mentre questi ultimi visitano insieme l’aranceto dell’azienda, il ragazzo li raggiunge mette il Gusumoglu alle strette. I due stanno per azzuffarsi, ma interviene l’Altun che in lacrime chiede loro di non creare ulteriori problemi.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI