Anticipazioni di Terra amara dal 13 al 17 febbraio 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-02-11

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera Terra Amara dal 13 al 17 febbraio 2023 che va in onda tutti i giorni su Canale5 calle ore 14:10 Lunedì 13 febbraio 2023 Ad Adana fa il suo arrivo Ecument, un personaggio ancora sconosciuto dal pubblico. Si scopre ben presto che si tratta di un nipote della …

article-post

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera Terra Amara dal 13 al 17 febbraio 2023 che va in onda tutti i giorni su Canale5 calle ore 14:10

Lunedì 13 febbraio 2023

Ad Adana fa il suo arrivo Ecument, un personaggio ancora sconosciuto dal pubblico. Si scopre ben presto che si tratta di un nipote della signora Hunkar e del cugino di Demir. Quest’ultimo si presenta subito alla tenuta Yaman dove viene accolto con grande entusiasmo da tutti, compreso Demir. Azize si ricorda persino della sua identità e lo abbraccia. L’unica persona a non essere contenta è Hunkar, che si sforza di sorridere in presenza di Ecument, ma poi prende il figlio da parte. La donna gli dice che non deve fidarsi di lui perché dovrebbe ricordare che in passato ha chiesto molto denaro agli Yaman, per poi sperperarlo in modo ingiustificato e far parlare tutti di loro. Cengaver viene a sapere che è stato Demir il responsabile della sparatoria che ha quasi fatto perdere la vita a Fekeli. Dato che ormai ha instaurato un rapporto di fiducia con Yilmaz, gli riferisce questa novità facendolo andare su tutte le furie. In presenza di Mujgan, Akkaya imbraccia un fucile e si prepara ad andare alla villa degli Yaman per togliere la vita al suo acerrimo nemico.

Martedì 14 febbraio 2023

Cetin, che si trova insieme a Fekeli, assiste ad un malore dell’uomo. Si tratta di un attacco cardiaco e quindi va immediatamente a chiamare Yilmaz. Akkaya è quindi destinato a rinunciare ancora una volta al proposito di assassinare il suo rivale, ma promette di pensare ad un modo di vendicarsi. Nel frattempo Fekeli viene curato dai medici e sembra che possa riprendersi in tempi sufficientemente brevi. Ercument inizia ad avere strani atteggiamenti come sospettato da Hunkar. Lo stesso Demir decide di non fidarsi di lui e di non dare retta ai discorsi del cugino. Immediatamente Ercument sfoggia il suo lato da dongiovanni e prova ad avvicinarsi a Gulten, facendole una corte spietata. La timida domestica però si tiene alla larga e non gli dà corda. Altro discorso invece per Fadik, a cui invece il signorino piace molto e si dimostra fin da subito molto affascinata. Demir fa sapere a Zuleyha che, finché Yilmaz non sarà più un pericolo per loro, lei non potrà stare con Adnan. Questo significa che dovranno attendere che lui si sposi con Mujgan. La Altun si lascia andare alla disperazione perché per il momento i due non hanno ancora fissato la data delle nozze, quindi il tutto sembra essere molto lontano.

Mercoledì 15 febbraio 2023

Hunkar si rende conto che Zuleyha è sempre più ansiosa e disperata a causa dell’assenza del suo bambino. Quindi, tirando fuori dal cassetto una boccetta di tranquillanti, suggerisce a Demir di farne uso per evitare che la donna dia nuovamente di matto e tenti di togliersi la vita come ha già fatto. Demir sembra acconsentire alla cosa ed immediatamente Hunkar si mette all’opera. Infatti offre un bicchiere all’acqua alla nuora in cui ha precedentemente sciolto qualche goccia dell’ansiolitico. Il rapporto tra Zuleyha e Gulten, nel frattempo, è molto teso finché Hunkar non riceve una lettera da una sua amica che ha perso la vita tanti anni prima. La signora Yaman resta molto sorpresa, finché non si rende conto che semplicemente la missiva è stata consegnata dalle poste con tre anni di ritardo. L’avvenimento fa riflettere Zuleyha, la quale inizia a credere che Gulten sia innocente ed abbia davvero spedito quella lettera ad Akkaya. La Altun quindi cerca di fare pace con la sua amica, ma stavolta Gulten è sfuggente perché è rimasta delusa dal comportamento della signora, che l’ha immediatamente accusata per qualcosa che lei non aveva fatto.

Giovedì 16 febbraio 2023

Seher accompagna Demir ed Ercument che devono andare, su iniziativa del cugino, in un night club per divertirsi un po’. Improvvisamente, però, poco prima di uscire, Demir viene colto da un forte sonno. Sentendosi debole e avendo voglia di dormire, Yaman è costretto a rinunciare all’uscita con il cugino. Ercument però decide di andare da solo, lasciando quindi in casa soltanto Seher e Yaman. Seher decide di accompagnare il suo signore a letto, spogliandolo e mettendolo a dormire. All’indomani, Demir si sveglia completamente senza vestiti e al suo fianco c’è Seher, che lo sta abbracciando. La domestica riferisce a Demir che loro due hanno fatto l’amore, ma lui non se lo ricorda perché era troppo assonnato e forse ubriaco. Demir non ha nessun ricordo di questa cosa e quindi va su tutte le furie, cacciando in mal modo la domestica. Seher scoppia in lacrime per strada ed urla contro Demir, causando la preoccupazione di tutti gli abitanti di Cukurova. La voce inizia a diffondersi rapidamente con tutte le conseguenze del caso, soprattutto perché Seher non si fa scrupoli a raccontare a chiunque quello che secondo lei è successo.

Venerdì 17 febbraio 2023

Hunkar viene a sapere da Ercument che Seher sta sostenendo con chiunque di aver fatto l’amore con Demir. La signora decide di indagare e chiede al figlio di raccontarle cosa sia successo, ma lui nega ancora una volta questa versione dei fatti, sostenendo di essersi addormentato subito. Hunkar quindi affronta direttamente Seher, la quale però cambia versione, però in peggio. La ragazza infatti accusa Demir di averla violentata. Hunkar cerca di gestire la situazione come può, mentre deve occultare tutto con Zuleyha. Infatti racconta alla Altun che la domestica era così sconvolta perché Demir le ha dato uno schiaffo per aver guidato la loro auto senza autorizzazione. Demir cerca di ricordare i momenti di quella notte ed improvvisamente gli viene in mente di aver dormito con lei certo che fosse Zuleyha. Le cose peggiorano ulteriormente nel momento in cui Seher sostiene di essere incinta. Yaman si convince che lei voglia semplicemente farsi mantenere il bambino ed approfittare della sua ricchezza

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche