giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Tempesta d’amore dall’ 11 al 17 marzo 2024

Vediamo insieme le Anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore che dalla prossima settimana andrà in onda su Rete4 alle ore 10.

  • Lunedì 11 Marzo 2024: Josie e Leon non riescono più ad essere rivali in ambito lavorativo. I sentimenti sono forti. Yvonne è felice per la svolta sentimentale della figlia ed organizza una serata in modo che i due ragazzi possano trascorrere del tempo insieme. Thormann spiazza la sua amata con una offerta imperdibile! Christoph accoglie Markus, suo vecchio amico, al Fürstenhof. Quando l’uomo gli confida che la sua decisione passata di rifarsi una vita con la ricca ereditiera Xenia gli ha permesso di incontrare Alexandra, il Saalfeld si mostra visibilmente ferito. Decide così di non rinunciare a lei, nonostante le difficoltà. Hildegard aiuta Gerry con i parcheggi. L’esame di guida si avvicina. Nonostante le obiezioni di Alfons, la Sonnbichler è determinata ad insegnare al ragazzo il suo modo tutto personale di guidare! Michael non vuole fare affidamento ad André come testimone di nozze. Erik consola Josie.
  • Martedì 12 Marzo 2024: prima che Paul possa partire per Londra, Josie gli ricorda il laboratorio di cioccolato che ha vinto con lei. Il giovane decide di incassare il suo premio la sera stessa. Quando il giorno dopo confessa a Constanze di essere stato con la Klee, apprende una notizia shock. Werner torna dalla riabilitazione e incontra Markus. Quest’ultimo gli annuncia che lui e Christoph hanno la maggioranza e che la conversione dell’ala est dell’hotel è in fase di avvio. Ma Schwarzbach non ha idea di quali mezzi il Saalfeld stia usando per realizzare il suo progetto. Gerry ottiene la patente di guida. Con l’aiuto di Alfons, Max vuole regalargli un’auto usata. Helene va in ansia. Leon resta malissimo quando scopre che Josie e Paul si sono incontrati. Si consola con il fatto che il suo rivale partirà presto. Poi convince i suoi superiori de “Gli Dei del Cioccolato” a prendere una strada meno conflittuale.
  • Mercoledì 13 Marzo 2024: Josie non sospetta nulla di buono quando vede Thormann con il suo capo. Helene nasconde le sue preoccupazioni a Gerry, che sottolinea quanto sia felice che Max ora si fidi di lui. Più tardi, il ragazzo e Shirin vanno a fare un giro. All’improvviso, vengono seguiti da un’altra macchina! Paul scopre che Constanze non è riuscita ancora a trovare lavoro a Londra. Deluso, la affronta e prende le distanze. Dopo un po’, ecco che la von Thalheim riceve una promettente proposta da parte di Alexandra. La giovane è chiamata a decidere cosa è più importante per lei: la sua relazione con Paul o la carriera di avvocato? Vanessa e Carolin vogliono offrire ai loro ospiti un cocktail speciale e sperano che Erik e Yvonne possano crearne uno. I due accettano la sfida e cercano di superarsi a vicenda! All’improvviso, si verifica un imprevisto. Gerry tende una trappola al suo presunto inseguitore!
  • Giovedì 14 Marzo 2024: nonostante l’insistenza di Constanze affinché si trasferiscano insieme in Inghilterra, Paul afferma di non voler lasciare Bichlheim. Josie si rende conto di quanto siano ancora profondi i suoi sentimenti per il Lindbergh. Erroneamente e forte dei consigli di Erik, si convince che tutto ciò sia dovuto al suo imminente addio. Successivamente la ragazza fa una scoperta che la destabilizza ulteriormente. Gerry sorprende sua madre intenta a monitorarlo nel traffico. Nonostante la delusione, dietro consiglio di Shirin, fa un passo in avanti verso di lei. E le suggerisce di fare un giro insieme a lui in macchina in modo da sincerarsi delle sue capacità al volante. Alla fine, tutto procede per il verso giusto! Robert sostituisce André in Cucina. Nota che c’è una mancanza di ordine e disciplina da quando lo chef si sta interessando al Café Liebling. Oltre a ciò, lo chef è molto provato e si chiude in se stesso.
  • Venerdì 15 Marzo 2024: Robert accusa Konopka di essere poco creativo nel progettare il menu. Il conflitto non passa inosservato agli Schwarzbach, che sono sicuri di aver trovato il punto debole della famiglia Saalfeld. Max pensa che Paul stia commettendo un errore allontanandosi da Constanze. Paul sente che Josie è ancora innamorata di lui. La ragazza, intanto, viene a sapere dalla rivale che il Lindbergh non vuole partire perché ha dei forti dubbi sul suo futuro sentimentale. Constanze la accusa di essere la ragione della sua rottura con Paul! Josie si mette in cerca del ragazzo per un confronto! Nonostante il compromesso di Werner secondo cui Robert e André dovrebbero gestire la cucina insieme, nascono ulteriori conflitti. Markus mette i due chef l’uno contro l’altro. Poi offre a Robert una via d’uscita: useranno la vendita dell’ala est dell’hotel per costruire un nuovo ristorante! Alfons e Gerry partono.
  • Sabato 16 Marzo 2024: Alfons e il Richter si recano ad una vendita di costumi tradizionali. Helene parcheggia l’auto del figlio in maniera errata e scopre che è stata rimorchiata! Imbarazzata dalla situazione, la donna fa un passo importante. Arrivano delle rose per Josie. Leon le fa credere che siano un suo regalo. In realtà, provengono da Paul! Grazie ai preparativi per il matrimonio, Carolin e Vanessa sono diventate grandi amiche e vogliono esercitarsi nel valzer nuziale. Risulta più difficile del previsto trovare un luogo adatto dove poter apprendere i passi senza interferenze. Finalmente, Vanessa riesce a trovare un rifugio alpino dove le due trascorrono una bella serata. Carolin si sente sempre più a proprio agio con la ragazza. Paul è sbalordito quando scopre che Constanze ha ingaggiato Tatjana per separarlo da Josie. Decide così di raggiungere la sua amata per confessare tutto! Erik, però, lo scoraggia.
  • Domenica 17 Marzo 2024: Robert non si fida di Markus. Pertanto, rifiuta l’offerta di collaborazione e preferisce concentrarsi sulla Cucina del Fürstenhof. André si sente umiliato dal Saalfeld e si rivolge con rabbia a Michael. Quest’ultimo raggiunge prontamente Robert per scoprire il vero motivo del suo pessimo stato d’animo. Lo chef, dopo un momento di chiusura, decide di aprirsi e di confessargli la verità sulla fine della sua storia con Cornelia. Paul informa Werner della sua intenzione di rimanere a Bichlheim. Il Saalfeld, però, ha già promesso a Leon l’appartamento libero. Thormann lo scopre e si offre di vivere insieme al rivale fino a quando non avrà trovato una valida alternativa. Combattuto, non sa se rivelare la verità a Josie! Sopraffatta dal suo sogno romantico, Carolin evita Vanessa. Quest’ultima, temendo di aver fatto qualcosa di sbagliato, cerca subito di confrontarsi con l’amica.
Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI