giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di “Tempesta d’amore” dal 6 al 12 novembre 2023

Vediamo insieme le Anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 6 al 12 novembre 2023, in onda su Rete4 tutti I giorni dalle ore 19:50

  • Lunedì 6 Novembre 2023: André è sempre più in tensione per la situazione di Rosalie e Michael. E decide di parlare a cuore aperto con il suo amico per aiutarlo a risolvere i suoi problemi. Alla fine, il medico è costretto a confessargli la verità sui suoi strani comportamenti. Nel frattempo, la Engel si fa sempre più insistente e pressante. E raggiuge prontamente il compagno per parlargli. Quando lo trova insieme allo chef, finisce per insospettirsi. Successivamente, Michael si reca ad un appuntamento segreto. Inorridita dalla scena che si palesa davanti ai suoi occhi, Rosalie è pronta a vendicarsi! La convivenza tra Paul e Constanze si fa sempre più difficile. Il giovane non riesce più a fingere di amarla. Inoltre, il sol pensiero che Josie possa fidanzarsi con un altro, lo rende inquieto. La Klee, dopo un sincero confronto con lui, decide di chiudere per sempre!
  • Martedì 7 Novembre 2023: Max e Vanessa, invece di dedicarsi alla conversione della mansarda in attico, decidono di prendersi il loro tempo per la pianificazione del loro futuro. Così, sperimentano un nuovo modo di vivere la loro relazione. Gerry ammette di aver percepito qualcosa di strano quando suo fratello, per salvare la Sonnbichler, è precipitato nel burrone con lei. Shirin è molto colpita dalle sue parole e sembra pendere dalle sue labbra. Henning se ne accorge e non gradisce affatto le sue affermazioni. Gerry, inoltre, ha casa libera dopo che Erik è partito per motivi di lavoro. Cosa farà in sua assenza? Ne combinerà una delle sue? Hildegard e Alfons parlano dei progressi del Richter complimentandosi con lui. Rosalie, dopo aver scoperto la verità sul tradimento di Michael, ricorre ad una misura drastica per attuare il suo piano di vendetta. Cosa farà?
  • Mercoledì 8 Novembre 2023: Gerry prepara la pizza da solo ed invita i suoi amici a cena. Erik lo scopre e va su tutte le furie. Tuttavia, quando vede il suo amico felice, non esita a mitigare la sua rabbia. Christoph, approfittando dell’assenza di Robert, continua a portare avanti il suo piano, volto a trarre benefici dai nuovi comproprietari. Ariane, nonostante si trovi in carcere, continua a rappresentare un grosso pericolo per i Saalfeld. Werner, Robert e Christoph non sanno che ha ceduto le sue azioni a due coniugi molto agguerriti! Michael non sembra riuscire a distaccarsi dal pensiero di Caroline. Josie puntualizza a Paul di essere libera di frequentare altri uomini visto che lui ha scelto di andare a vivere con Constanze. Il Lindbergh spiega di averlo fatto solo perché la giovane von Thalheim sta soffrendo molto. Stanca, la Klee gli dice addio nervosamente.
  • Giovedì 9 Novembre 2023: i nuovi soci bocciano continuamente le idee di Werner per il solo gusto di metterlo in difficoltà. Stanco e stufo, il vecchio Saalfeld si affida alla buona fede di Christoph che, temendo di inimicarsi i nuovi azionisti, decide di assecondare tutti i loro capricci. Alla fine, anche Werner è costretto ad accettare. Josie è chiamata a partecipare ad un evento importante ma non si sente all’altezza. Per questo motivo, si tira indietro all’ultimo minuto. A farle cambiare idea è Shirin, la sua migliore amica. La Klee, magicamente, ritrova la fiducia in se stessa. Paul non riesce a lasciare Constanze; nel contempo, non vuole che Josie faccia altre conoscenze. Ciò sarà motivo di nuove discussioni! Michael ripensa ai bei momenti passati con Rosalie. Prova a riconquistarla ma il pensiero ricorrente dei baci dati a Carolin lo tormenta giorno e notte!
  • Venerdì 10 Novembre 2023: Rosalie esce con Raphael nella speranza di aprire gli occhi a Michael. E fa di tutto per farsi vedere in giro con l’affascinante accompagnatore. Michael cosa farà? Temendo di perdere per sempre la Engel, arriverà a ritrattare i suoi sentimenti per Carolin? Hildegard aiuta Gerry a farsi bello per un importante evento che si terrà al Fürstenhof. Orgoglioso di lui, Alfons spende bellissime parole di incoraggiamento. Gerry è fiducioso. Purtroppo, quando si ritrova davanti alla telecamera, il suo nervosismo ritorna. Josie e Paul, certi di essere fatti l’uno per l’altra, decidono di iniziare una relazione clandestina. Dopo essersi salutati, si incontrano casualmente nel bosco e scorgono una torre leggendaria. Da un uomo anziano, apprendono una fantastica leggenda. Il piano di Rosalie volto a far ingelosire Michael si rivela un successo.
  • Sabato 11 Novembre 2023: Michael si rende conto che sta perdendo tutto a causa dei suoi sentimenti per Carolin e decide di reprimerli. Nel frattempo, Rosalie ottiene il suo scopo. E quando verso sera rivede Raphael, gli dice di non avere più bisogno del suo aiuto in quanto è riuscita a far stizzire il suo compagno. L’uomo, però, ha una confessione da farle! Le dice che il medico, per averla tradita, non la merita affatto! E specifica di essere molto coinvolto da lei! Vanessa vuole ringraziare Hildegard per tutto ciò che ha fatto per lei con un mazzo di fiori. A causa di un imprevisto lavorativo, è Carolin a consegnare il bouquet ai Sonnbichler che restano piacevolmente impressionati dai suoi modi gentili e pacati. Quando Hildegard viene a sapere che la donna non vive più a casa di Rosalie e Michael, si offre di aiutarla a trovare al più presto una sistemazione!
  • Domenica 12 Novembre 2023: Shirin resta incantata da una foto di Gerry e decide di incorniciarla. I suoi comportamenti verso il Richter, negli ultimi tempi, destano particolari sospetti. Henning, ad un tratto, deride la sua amata ed il suo amico. Lei, però, infuriata, escogita un piano per farlo ricredere. Un vecchio amico si mette in contatto con il sommelier pronto a lanciargli una proposta. Yvonne cerca di tirare su il morale della figlia ed organizza una festa in suo onore. Erik, a causa di un impegno di lavoro e di un successivo guasto all’auto, rischia di non prendervi parte. Yvonne, senza ulteriori indugi, decide di andarlo a prendere in bicicletta. Il Vogt è impressionato dall’impegno della donna nei confronti di sua figlia la quale non fa che pensare a Paul. Quest’ultimo, intanto, si sente sempre più in difetto verso Constanze che si insospettisce fortemente!
Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI