Anticipazioni di ‘Tempesta d’amore’ dal 26 febbraio al 3 marzo 2024

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2024-02-25

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore 26 febbraio al 3 marzo 2024. Lunedì 26 Febbraio 2024: Christoph e Alexandra, complice la notte trascorsa nella romantica baita, si parlano a cuore aperto. Entrambi capiscono di amarsi ancora! Il mattino seguente, il Saafeld è sotto shock dopo aver ascoltato una …

article-post

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore 26 febbraio al 3 marzo 2024.

  • Lunedì 26 Febbraio 2024: Christoph e Alexandra, complice la notte trascorsa nella romantica baita, si parlano a cuore aperto. Entrambi capiscono di amarsi ancora! Il mattino seguente, il Saafeld è sotto shock dopo aver ascoltato una preoccupante telefonata della donna. Cosa nasconde? Superate brillantemente le difficoltà iniziali, Henning riesce a placare la rabbia dell’enologa Nina con una visita guidata alla Cantina. Qui i due trascorrono una bellissima serata. La ragazza, però, ha un grosso problema! Quando beve troppo, finisce per soffrire di sonnambulismo. Ed infatti, il sommelier la ritrova dormire in lavanderia la mattina dopo. Dopo il bacio, Leon è molto turbato. Si augura che Josie non abbia interpretato male il suo gesto. Erik, intanto, è piacevolmente sorpreso dalle cure del ragazzo ed inizia a ricredersi sul suo conto. Vanessa vuole confessare l’incidente ai Sonnbichler. Hildegard scopre tutto!
  • Martedì 27 Febbraio 2024: grazie all’intervento di Leon, Josie si riavvicina finalmente ad Erik. Non accade la stessa cosa con Yvonne che viene accusata di non ricordare nemmeno l’identità di colui con cui l’ha concepita! Ad un tratto, la Klee viene sorpresa da un’improvvisa illuminazione che spinge Josie a compiere delle dovute indagini! Christoph scopre che Alexandra vuole approfittarsi di lui. Ferito, se ne va. Alexandra lo raggiunge subito per confessare di amarlo e di voler mettere da parte tutti i suoi propositi di vendetta! Nina scambia Constanze per la moglie di Henning e scappa via. Il sommelier la raggiunge per chiarire il malinteso. Dopo il turno di notte, Alfons è stanco. Su consiglio della nipote, va a dormire con i tappi per le orecchie. Purtroppo, non sente Hildegard informarlo dell’arrivo del prete per il matrimonio di Max e Vanessa. Il concierge si rende protagonista di un buffo episodio.
  • Mercoledì 28 Febbraio 2024: Mentre Henning pensa all’offerta di Nina, Constanze è sempre più preoccupata per la nuova conoscenza di suo cugino. Pertanto ingaggia un investigatore privato per effettuare le dovute indagini sulla nuova arrivata. Quando Nina nota che qualcuno la sta spiando, teme che dietro la faccenda ci sia Henning. Josie si mette in cerca del suo papà biologico. Erik è molto ferito. E quando per la ragazza arriva finalmente una importantissima telefonata, il Vogt decide a malincuore di nasconderle delle preziosissime informazioni. Carolin e Michael aiutano Max e Vanessa con i preparativi del matrimonio. Le due giovani sono sempre più in sintonia. Erik ha un vero e proprio incubo e viene soccorso a notte fonda da Gerry. Robert torna dall’Italia, affermando di non essere riuscito a salvare la sua relazione con Cornelia. Ferito, si chiude in se stesso. Christoph si mostra molto comprensivo.
  • Giovedì 29 Febbraio 2024: Erik lotta con la sua coscienza dopo aver nascosto a Josie le informazioni sull’identità del suo papà biologico. Tuttavia, vuole proteggerla da possibili delusioni e decide di continuare a mentire. Proprio quando l’uomo ed Yvonne decidono di recarsi a Francoforte per incontrare il padre della ragazza, quest’ultima riceve una interessante telefonata. Henning chiarisce a Nina di non avere nulla a che fare con le ricerche che Constanze ha iniziato sul suo conto. L’enologa è troppo ferita e stenta a credergli. Henning, furibondo, decide così di affrontare la cugina, chiedendole di scusarsi con la nuova arrivata e di risolvere l’incresciosa situazione. Constanze prova a scusarsi, ma Nina è irremovibile. Messa alle strette, la von Thalheim decide di agire per via legale! Mentre Michael e Carolin festeggiano il loro fidanzamento, Max e Vanessa si rendono conto di quanto costerà il loro matrimonio.
  • Venerdì 1 Marzo 2024: Max suggerisce un doppio matrimonio a Michael quando quest’ultimo gli racconta del suo desiderio di convolare a nozze al più presto con Carolin. Entrambi si chiedono, però, cosa ne penseranno le loro rispettive mogli, ed ovvero Vanessa e la Lamprecht. Saranno felici di sposarsi lo stesso giorno? Quando Robert sfoga la sua frustrazione per la separazione da Cornelia sbottando con lo staff in cucina, André lo prende in disparte e cerca di parlargli. Ma il Saalfeld lo blocca, affermando di voler restare solo. Alla fine, solo Michael riesce a mettersi in contatto con lui. E così la verità sulla rottura viene finalmente fuori! Nonostante tutte le difficoltà, Nina e Henning si riconciliano. E decidono di fare un viaggio. Constanze non è affatto contenta della situazione. Teme che suo cugino si faccia nuovamente del male. Il giorno dopo, il ragazzo ritorna a Bichlheim con una notizia sorprendente!
  • Sabato 2 Marzo 2024: sebbene Josie sia delusa dalle bugie di Yvonne ed Erik, mostra comprensione per le loro azioni e decide finalmente di perdonarli. Nonostante la riconciliazione avvenuta, la ragazza è ancora sopraffatta dagli eventi. E quando incrocia Leon, tira un sospiro di sollievo. I due condividono un momento molto emozionante. Per continuare a sostenere finanziariamente la Klee, Erik chiede a Robert di dargli il posto libero al pianobar. Christoph ed Alexandra sono tenuti a prendere una decisione al più presto. Helene è chiamata a preparare la torta per Max e Vanessa dietro la supervisione di André. Paul chiede a Constanze di non ostacolare i progetti di suo cugino. Alla fine, la von Thalheim organizza una festa per Nina ed Henning ove i tre hanno modo di riconciliarsi. Paul vuole assumere un detective privato per scoprire l’identità del vero padre di Josie. Constanze lo scopre e va su tutte le furie.
  • Domenica 3 Marzo 2024: Henning rivela a Constanze che vuole investire nell’azienda vinicola di Nina. Per riuscire a dissipare i sospetti di Christoph, Alexandra decide di adottare un approccio diverso. Quindi aiuta Erik ad essere assunto al pianobar. Christoph non immagina minimamente che la donna, dopo quello che si sono detti, gli sta tendendo una nuova pericolosa trappola. Constanze teme che Paul e Josie si riavvicinino di nuovo. Pertanto, studia un nuovo piano per far sì che ciò non avvenga. Gerry sta pensando a qualcosa di molto speciale per il doppio matrimonio di Max con Vanessa e di Michael con Carolin: vuole addestrare Chantal affinché porti gli anelli agli sposi. Tuttavia, durante le prove, il Richter combina un grosso pasticcio. Alexandra è sorpresa quando Christoph omette delle importanti informazioni sugli Schwarzbach a Robert. Coglie dunque l’occasione per farlo cadere nella sua trappola!

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche