Anticipazioni di “Tempesta d’amore” dal 20 al 26 novembre 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-11-19

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 20 al 26 novembre 2023 in onda tutti i giorni su Rete4 dalle ore 19.50. Lunedì 20 Novembre 2023: Josie non si spiega come mai il bacio sulla torre con Paul non sia avvenuto. Eppure, c’erano tutti i presupposti! Adesso, nella sua mente …

article-post

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 20 al 26 novembre 2023 in onda tutti i giorni su Rete4 dalle ore 19.50.

  • Lunedì 20 Novembre 2023: Josie non si spiega come mai il bacio sulla torre con Paul non sia avvenuto. Eppure, c’erano tutti i presupposti! Adesso, nella sua mente riecheggiano le parole dell’anziano incontrato presso quel luogo e teme che qualcosa di brutto accadrà al suo amato. All’improvviso, mentre la ragazza è intenta a superare una prova importante, il Lindbergh la raggiunge con una sorpresa inaspettata! Gerry non vuole deludere le aspettative di Shirin e decide di presentarsi presso l’agenzia che vuole ingaggiarlo come modello dopo aver visto i suoi scatti. Henning li deride. Max teme che suo fratello incasserà una cocente delusione. Alla fine, Alfons e Hildegard decidono di intervenire. Rosalie rivela a Raphael di godere finalmente delle attenzioni di Michael. Nel frattempo, il dottore fa una scoperta sulla Engel che lo destabilizza!
  • Martedì 21 Novembre 2023: Michael scopre la vera professione di Raphael e il motivo per cui ha scelto di stabilirsi a Bichlheim. Il medico preferisce non confrontarsi con la sua compagna e di concentrarsi unicamente sulla sua relazione. Vuole recuperare a tutti i costi e riconquistarla. Inoltre, fa di tutto per non incrociare Carolin. Raphael, nel frattempo, continua a ronzare attorno a Rosalie e fa una mossa che infastidisce Michael! Esausto, decide di affrontare la donna che scappa via dopo una accesa discussione! Per strada, incrocia Raphael. Tra i due accadrà qualcosa di importante! Erik, finalmente, confessa a Yvonne di provare dei sentimenti unici per lei e di voler riprendere il discorso interrotto tantissimi anni fa. Lei, però, crede che stia scherzando e non da’ peso alle sue affermazioni. Quando resta da sola, però, inizia a riflettere sulle sue parole!
  • Mercoledì 22 Novembre 2023: Yvonne è molto confusa. Alla fine, giunge ad una erronea conclusione sull’ex. Erik si confida con Gerry e, alla fine, decide di voltare pagina. Quando poi vede la Klee in compagnia di Christoph, non può resistere alla tentazione di lanciare un’occhiataccia al suo rivale. Successivamente, trascina la Klee in un posto segreto e si lascia andare ad una rivelazione a dir poco emozionante! Shirin si convince sempre più che Josie stia frequentando Paul di nascosto. Teme che la loro love story segreta possa rovinare il suo rapporto con Henning e con la famiglia di lui, i ricchi von Thalheim. Inoltre, Constanze è ancora sulla sedia a rotelle e teme di inimicarsi la cugina del suo fidanzato. Alla fine, Josie prende in disparte la sua migliore amica e decide di farle una confessione. Le rivela di amare il Lindbergh e che il sentimento è reciproco!
  • Giovedì 23 Novembre 2023: Josie svela alla Ceylan che sta frequentando Paul di nascosto. Le chiede di non rivelare a nessuno il suo segreto, ponendola in una situazione molto difficile con Henning. Alfons e Hildegard sono molto contenti per Max e Vanessa. La convivenza procede a gonfie vele per la coppia. Ad un tratto, un guasto improvviso mette i due a durissima prova. Il Richter si offre di ripararlo da solo. Serenamente, la Sonnbichler decide di optare per una soluzione alternativa. Tra Rosalie e Michael il rapporto si è oramai raffreddato. Il dottore cerca di stare lontano da Carolin per non ulteriormente inficiare la sua relazione. Nel frattempo, Raphael continua ad orbitare attorno alla Engel che si sente molto lusingata. Il gigolò è davvero innamorato di lei ? Erik non sa se accettare la proposta di Ariane che vuole assolutamente vederlo.
  • Venerdì 24 Novembre 2023: Michael è devastato dai sensi di colpa dopo il litigio avuto con Rosalie. Inizia a dedicarle mille attenzioni in modo da dimenticare gli ultimi accadimenti che li hanno fatti soffrire. Per stupirla, progetta un viaggio insieme. Lei, però, proprio quando il dottore è sul punto di annunciare cosa ha organizzato per lei, lo spiazza con una confessione terribile! Werner insiste con Erik. Deve assolutamente recarsi in carcere e scoprire che cosa Ariane Kalenberg ha da dirgli. Inoltre, deve cercare di “estorcerle” informazioni sui nuovi comproprietari dell’hotel. Alla fine, il Vogt accetta. La Kalenberg accetta di rispondere a tutte le sue domande, ma pone una precisa condizione: vuole qualcosa in cambio! Conoscendo la sua aurea dark, Erik inizia a tremare. Shirin è ancora molto scossa dalla rivelazione di Josie. Henning è sospettoso!
  • Sabato 25 Novembre 2023: Erik tira un sospiro di sollievo quando scopre che Ariane, in cambio, vuole la Bibbia che aveva a casa sua, quando cioè condividevano lo stesso appartamento. Crede che la donna voglia finalmente redimersi dai suoi peccati. Ma non è affatto così! La malvagia dark lady, esattamente come aveva promesso a Christoph, sta agendo contro i Saalfeld anche dal carcere! Ed è pronta a colpirli di nuovo! Erik rincasa ed inizia ad analizzare il suddetto libro, colto da uno strano presentimento. Dopo aver scoperto che esso non contiene nulla di sospetto, acconsente alla richiesta di Ariane, ignaro di essere finito nella sua trappola! Josie desidera passare del tempo con Paul. Quest’ultimo non sa come districarsi tra lei e la fidanzata Constanze. Ed è costretto a deludere la sua amata. Henning viene convocato dalla von Thalheim. Cosa deve dirgli?
  • Domenica 26 Novembre 2023: con l’aiuto di Henning, Constanze organizza una sorpresa al suo fidanzato ed ovvero un romantico pic-nic. A Josie viene affidato il compito di preparare una torta per l’occasione. La giovane resta spiazzata quando scopre che dovrà scrivere su di essa, con della glassa, un messaggio d’amore. Tuttavia non può dire di no e si mette subito all’opera. Dal momento che non fa altro che pensare al Lindbergh e ad immaginare un futuro con lui, commette un grosso errore! Riuscirà a rimediare? Dopo aver ingoiato la pillola nascosta nella Bibbia, Ariane viene ricoverata in ospedale in condizioni gravissime. Per contrastare l’avvelenamento e portare a termine il suo piano di fuga, la donna ha portato con sé anche una seconda compressa. Purtroppo, quando sta per prendere l’antidoto, ecco che la boccetta cade rovinosamente a terra.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche