giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 18 al 24 marzo 2024

Vediamo insieme le Anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 18 al 24 marzo 2024 in onda tutti I giorni su Rete4

Lunedì 18 Marzo 2024: Josie è costretta a prendere atto che, pur avendo cominciato una relazione con Leon Thormann, non potrà mai veramente gettare nel dimenticatoio Paul. Gerry sorprende Helene intenta a controllarlo alla guida. Deluso, ne fa una questione di fiducia. Max e Paul s’incontrano in Cantina. Il Richter sprona il suo amico a non rinunciare ad una vita con la von Thalheim. Shirin cerca di fare da paciere tra il suo fidanzato e sua madre. Alla fine, la donna è costretta a prendere atto del bellissimo cambiamento che suo figlio ha fatto anche grazie alla Ceylan. Robert sostituisce André in cucina ed è molto critico. All’arrivo del Konopka, nasce una forte discussione. Markus ed Alexandra fanno salti di gioia: hanno finalmente trovato il modo per dividere ulteriormente zio e nipote. Paul e Josie si incontrano nel bosco. Emozionata, la ragazza si rende conto che il Lindbergh è ancora innamorato di lei!

Martedì 19 Marzo 2024: dopo che Constanze accusa Josie di essere la ragione della sua rottura con Paul, la ragazza lo cerca di nuovo per porgli delle domande! Alla fine, l’ex atleta le fa una confessione che la delude terribilmente! Constanze si mette in testa di recuperare terreno con il suo fidanzato che, dopo aver smascherato tutte le sue bugie, non ne vuole più sapere di lei. Arrabbiata, la von Thalheim si lascia andare ad una nuova rivelazione. Werner propone a Robert e ad André di gestire la Cucina insieme. Markus mette i due chef l’uno contro l’altro. Yvonne ed Erik sono sempre più felici di lavorare insieme al bar. Di fronte a Max e Shirin, Helene si scusa con Gerry per aver dubitato di lui. Hildegard è divertita quando scopre che ad Alfons non vanno più i suoi vestiti tradizionali. Leon riesce a sabotare un tentativo di Paul di riavvicinarsi a Josie. Carolin e Vanessa continuano a passare del tempo insieme.

Mercoledì 20 Marzo 2024: Constanze parte da sola per l’Inghilterra. Grazie ai preparativi per il matrimonio, Carolin e Vanessa rafforzano sempre più il loro legame. Si tratta di stima e di amicizia oppure di altro? Robert non si fida di Markus e rifiuta l’offerta di collaborazione. Preferisce concentrarsi esclusivamente sulla Cucina del Fürstenhof per migliorare il menu e le pietanze. André, purtroppo, si sente sempre più messo da parte dal nipote. Michael, intanto, cerca di indagare sul malessere di Robert, che trova finalmente il coraggio di aprirsi. Lo chef ammette di non credere più nell’Amore dopo la cocente delusione che gli ha dato Cornelia. Le prove di ballo di Carolin e Vanessa vengono interrotte bruscamente dall’arrivo improvviso di Max. Più tardi, la Lamprecht fa un sogno romantico con protagonista la Sonnbichler! Si starà forse innamorando di lei? Paul vuole parlare con Josie a tutti i costi. Ci riuscirà?

Giovedì 21 Marzo 2024: Paul decide di restare a Bichlheim. Werner, però, ha già promesso il suo appartamento a Leon. Il ragazzo si offre di ospitarlo fino a quando il suo “amico” non avrà trovato una sistemazione temporanea. Combattuto, intanto, il Thormann non sa se confessare a Josie la verità su tutte le bugie e gli intrighi di Constanze! Sopraffatta dal suo sogno romantico, Carolin si ritira ed evita Vanessa. Quest’ultima non riesce a fornire una spiegazione alla sua improvvisa freddezza e teme di aver fatto qualcosa di sbagliato. Alla fine, la Lamprecht afferma di essere solo agitata per i preparativi delle nozze. Vanessa, sollevata, la stringe in un abbraccio. Carolin è sotto shock! André non è entusiasta dell’offerta di Robert di gestire in sintonia la Cucina del Fürstenhof. Persuaso da Werner, vuole almeno provarci. In effetti, il primo giorno di lavoro inizia bene. Una zuppa accende la competizione tra i due!

Venerdì 22 Marzo 2024: Markus e Alexandra vanno a fare una gita al lago insieme. Qui incontrano Alfons e gli chiedono di scattare loro una foto. Purtroppo, il Sonnbichler fa cadere il telefono di Schwarzbach in acqua! Markus, per fortuna, prende l’incidente con umorismo. E decide di usare il cellulare di sua moglie per effettuare lo scatto. Sconvolto, scopre che Christoph è solito mandare dei messaggi alla sua amata! André e Robert non fanno altro che litigare. Alfons sorprende Hildegard con il suo invito speciale. Vanessa ha la sua seconda lezione di equitazione con Carolin. Tra le due ragazze c’è sempre più sintonia e feeling. Leon trova finalmente il coraggio di rivelare a Josie la verità sulle macchinazioni di Constanze e sull’innocenza di Paul. Lei lo spiazza affermando di non voler in alcun modo rinunciare a quello che stanno costruendo insieme. Il Lindbergh ottiene l’indirizzo del padre biologico di Josie!

Sabato 23 Marzo 2024: Paul si precipita dalla sua amata: l’investigatore privato che ha assunto è riuscito a risalire all’identità del suo papà naturale. Dopo un momento di pausa, il Lindbergh le fa una domanda cruciale! Markus vuole avere Werner dalla sua parte per lottare contro Christoph. E sottolinea che possono investire l’intero ricavato della vendita dell’Ala est sia nella costruzione della guest house che del ristorante di Robert. Werner, desideroso di dare a suo figlio il meglio, inizia a ripensare alle sue priorità. Per togliersi Vanessa dalla testa, Carolin cerca di concentrarsi solo su Michael. Quando Carolin e Michael riescono a cacciare Helene e André dall’appartamento per passare una serata insieme, Carolin riesce nel suo piano, ma… fino a un certo punto! Tuttavia, deve ammettere qualcosa a se stessa dopo la serata trascorsa con il suo futuro marito. Alexandra riesce ad essere di conforto a Robert.

Domenica 24 Marzo 2024: Gerry accompagna André ad un appuntamento dal medico. Siccome deve schivare un animale, sterza l’auto contro una pietra. Dal momento che non è stato fatto alcun danno grave, André non vuole turbare ulteriormente Helene. E finge di essere stato lui a rovinare la macchina. Alla fine, la verità viene a galla… Josie evita il bacio di Paul e cerca di concentrarsi unicamente sulla sua storia con Leon. Ma Paul non vuole mollare la presa e chiede alla sua amata di rivedersi per parlare del bacio. Le dice che ha sentito qualcosa di forte! Markus Schwarzbach, agli occhi di Robert, appare come un uomo d’affari cinico e calcolatore. Pertanto, lo chef rifiuta la sua offerta e prega Werner di non lasciarsi plagiare da lui. Alexandra, nonostante la sconfitta, non vuole arrendersi. E studia un piano per manipolare lo chef. Con l’aiuto di Alfons, scava nel suo passato, trovando il suo punto debole

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI